Archivio | 6 luglio 2013

Oggi mi gira bene

un mondo ad altezza dei miei sogni

Meno male che accanto alle giornate in cui mi sento sfiancate ci sono pure quelle in cui mi sento carica di energia, come ad esempio oggi.

Ecco, oggi è una di quelle giornate in cui penso in positivo, una di quelle in cui mi sento di poter cambiare il mondo, rivoltarlo e rifarlo daccapo o, se non il mondo, almeno la mia vita!

Ho redatto una lista di desideri, e vicino ci ho scritto le strategie che intendo adottare per realizzarli e, strano a dirsi, in fondo mi pare tutto raggiungibile. Il segreto, ho scoperto, è proporsi degli obiettivi concreti, che non galleggino nell’aria come la Rosa Meditativa di Dalì, sproporzionata sopra minuscoli amanti.

Insomma, in questo momento ancora non mi sento pronta per rendere pubbliche certe mie decisioni, però conto di portare le cose a termine…

Buon fine settimana a tutti!  😀