In questa mi ci rispecchio!

31 thoughts on “In questa mi ci rispecchio!

    • Speri sia ancora vivo??? Tanto male mi vuoi???

      Per le faccette, quale vuoi fare? Che poi, con questo cambiamento di wordpress che le visualizza diversamente da prima, non ci si capisce più niente! 🙄

      Mi piace

    • Sì. ma ognuna ha un codice diverso. C’è il sorriso, la risata più larga, la risata che in teoria dovrebbe muovere la bocca, l’espressione triste, il pianto, il diavoletto arrabbiato, quello compiaciuto… sono tantissime!

      Credo che se cerchi su google emoticon wordpress le trovi tutte.

      Mi piace

Dimmi la tua!

