Archivio | 1 giugno 2013

Non ce la farò mai, pietà!

Casella posta

Questa è la situazione di UNA delle mie caselle di posta. Voi capite che coi tempi miei, uniti a quelli della rete, non ce la farò mai! Passo le giornate ad aprire e-mail, ma sono sempre in arretrato cronico. E così mi capita che mi perda – nonostante siano le prime che vado a ricercare – e-mail personali, mi perdo risposte ai miei commenti, mi perdo post su cui sarebbe opportuno un intervento più tempestivo (per auguri e condoglianze, per esempio), mentre io arrivo in bicicletta un mese dopo.

Tutto questo per chiedervi, col cuore in mano, intanto se rispondete ai miei interventi di farlo con l’opzione di risposta, affinché io possa vederlo nelle notifiche senza passare per la posta, e poi di non offendervi se mi sfugge qualcosa, se non rispondo, etc. etc. etc!

Sono passata dallo stabilire delle priorità al cancellare in blocco, senza aprirli, almeno i post di blogger che non conosco e con cui non c’è un rapporto di continuità, le pubblicità neanche a parlarne, non chiedo più le notifiche dei commenti quando intervengo nei post, cancello senza aprirle quelle che ancora mi arrivano, e ciononostante ho un arretrato che non smaltirò mai (oltre a questa, che è la più usata, credo di avere non meno di altre cinque caselle di posta).

Questo per dirvi che qualche richiesta di spiegazione sul perché non avessi risposto a questo o a quello l’ho ricevuta, e questo è il motivo: ripeto, la mia intenzione è di rispondere a tutto e a tutti, ma se non lo faccio è solo per un limite fisico, assolutamente niente di personale nei confronti di nessuno!

Notare, tra le altre cose, le 106 bozze… 106 e-mail iniziate e mai finite (e che mai, ovviamente, finirò, non so più neanche di che si tratti!).

Un abbraccio, sereno fine settimana a tutti, e sursum corda, è giugno, il caldo prima o poi arriverà!