Archivio | 8 ottobre 2012

Inspiring blog award

Grazie alle amiche Liù e Pattibum che mi hanno insignito di tanta onorificenza, accetto volentieri il premio “Inspiring Blog Award” anche perché questi premi, oltre che un gioco tra di noi e un modo per esprimere simpatia, diventano, grazie alla richiesta di raccontare un po’ di noi, anche un modo per “umanizzarci” e conoscerci meglio.

Ci sono 10  domande a cui rispondere, farò del mio meglio:

1) Qual è il capo d’abbigliamento che ti fa sentir meglio: pantaloni  e blusa ora che sono più in carne, abiti attillati e stretti in vita nei momenti di maggior splendore.

2) Quand’è che ti senti più energico: quando qualcosa mi carica d’entusiasmo (se invece parliamo di orari del giorno, direi mai).

3) Quali sono il tuo cibo e bevanda preferiti: la bevanda preferita è decisamente l’acqua semplice, ma per il cibo direi che c’è l’imbarazzo della scelta, Comunque, per dare almeno una qualche indicazione, pesce o carne al pepe verde/rosa/nero.

4) Quale tipo di cioccolato preferisci: fondente, e mi sbizzarrisco con gli aromi..

5) Qual è il tuo hobby preferito: il blog!

6) La tua musica preferita: la voce di mia figlia.

7) Se potessi fare le valigie e lasciare in questo momento, quale paese o città vorresti andare? Mille volte Israele.

8)Hai delle cattive abitudini? Beh, mi rimproverano d’interrompere gli altri quando parlano (col Cavaliere però mi è pressoché impossibile  😆 ).

9) Cosa non sopporti degli altri? La mancanza di rispetto per le idee diverse.

10) Cosa non sopporti di te stessa? Forse il fatto di non riuscire a dimagrire più di tanto?

Ci sarebbero anche dieci blog da nominare a mia volta, però per quello un po’ di tempo me lo dovete dare…