Il dildo

Effetto ottico donna spalla

E’ che mi ha fatto troppo ridere, e ve la devo raccontare.

Questa è una conversazione realmente avvenuta tra due amiche:

A: “Basta uomini, basta, non se ne può più! Ti si buttano sulle spalle, infantili, irresoluti, pigri, inutili, lagnosi!”.

B, scherzando: “Toccherebbe comprarsi un dildo: non avanza pretese, non ti mette incinta, non porta malattie, non gli devi lavare, stirare, cucinare”.

A: “Tu ci scherzi, ma io se sapessi dove comprarlo, anzi, come comprarlo senza apparire, me lo comprerei molto volentieri”.

B: “Credo che ci siano dei siti che te lo spediscono a casa in forma assolutamente anonima”.

BD - pacco discreto

A: “Ahò, se lo prendi per te, prendine uno pure per me!”.

B: “No no, io non lo prendo, t’immagini i miei figli cercando qualcosa me lo trovano in casa?”.

A: “Ahò, e nascondilo bene, mica ti metteranno le mani dappertutto!”

B: “E se muoio? Vengono a casa, le mettono sì le mani dappertutto, e ti trovano il giochino della mamma!”

A: “E che ti frega, sei morta!”.

B: “Mi frega sì, io mi vergogno pure postuma!”

A: “Vorrà dire che quando senti che stai per spirare l’acchiappi e lo butti dalla finestra!”.

E allora a me è venuto tanto da ridere a pensare alla vecchietta che, mentre sta esalando l’ultimo respiro, raccoglie le sue forze, si alza e frulla il dildo in strada (o nel cortile!).

Ma poi mi è venuto ancora più da ridere al pensiero che magari non ce la fa ad arrivare alla finestra, o non ce la fa ad aprirla, o non ce la fa a tirarlo, e la trovano in terra, esanime, saldamente – e morbosamente – aggrappata al suo dildo!

neonato ride

42 thoughts on “Il dildo

  1. Oh … cielo (eheheh … non manco mai di citare il passato, sia pure il “passato bloggaiolo”) !!! 😯
    Ahò … non mi tacciare di ingenuità, ma la domanda sorge spontanea : “Ched’è ‘sto @Dildo ??? E, fra una risata e l’ altra …. mi dici a che vi serve a voi femmine” ???

    "Mi piace"

    • Caro cavaliere, il dildo è quello che ai vostri tempi si chiamava vibratore, e pare che alle femmine serva a sostituire il maschio assente, o spompato dall’amante, o affetto da disfunzioni erettili o da frocismo più o meno occulto. 😛

      "Mi piace"

  2. Ho riso 10 minuti!! T’immagini? Mi trovano stecchita sul pavimento, col gatto accoccolato sulla schiena e il dildo in mano. Magari pensano anche che mi è venuto un coccolone mentre lo stavo usando..
    E che scrivono sugli annunci?? Ci lascia serena e felice??? 🙂 🙂 🙂 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Sostituire il maschio ?!? 😯
    Errore, vostro massimo errore, giacchè anche il maschio spompato e/o smidollato …. resta un maschio e voyo, entrando in concorrenza leale con la sua eventuale amante/amanti, potreste affinare le vostre potenzialità di maliarde, e riconquistarlo ‘anima corpoque” …. e allora altro che @dildo, muto attrezzo senza anima e cuore …. servo derelitto e meccanico delle vostre mai perdute amanie d’ esser posseduto ‘pelle a pelle’, pelo a pelo …. magari con l’ accompagno di una adeguata colonna sonora !
    Gli esami, bella mia, vanno affrontati …. e non sfuggiti con strani mezzi surrettizzi !
    :mrgreen:

    "Mi piace"

    • Tutto quello che vuoi, e sono perfettamente d’accordo, ma ci sono uomini, te lo assicuro, anche indegni di chiamarsi tali, che hanno meno cuore e meno calore di un servo derelitto e meccanico!

      "Mi piace"

  4. *La reiterata presenza qui di @Sabby, e le tue parole ( quante risate … ci siamo fatte qui ), mi riportano alla mente quei tempi in cui, proprio qui nel tuo blog, @Diemme cara, trattavamo argomenti … ehm … di sesso rispetto ai quali, quello che hai postato or ora, sembrerebbe la fantasiola rosa di una imberbe adolescente che fantastichi innocentemente alla luna !
    Ah … quelli sì che erano i tempi, in cui l’ impudicizia, i desideri repressi, le fantasie pindariche senza ipocriti limiti … sfociavano assai presto in un’ orgia blogghiera che ci lasciava, tutti e tutte, senza fiato ! Nè la probabilissima evenienza che @L’ uomo dal bollino rosso irrompesse fra noi e chiudesse i blog, ci poneva ansia e/o senso della misura
    Ci davamo dentro con convinzione …. ti ricordi ??? …. e nessuno/nessuna si tirava indietro, sia che si trattasse di darla, sia che si trattasse di riceverla : stessa foga, stessa goduria …. stesse risate di tutto e di noi, stessi sogni comuni senza pudore !!!
    Eh …. quelli sì che erano i giorni, e mi domando : “Ritorneranno mai ???” 😐

    🙂

    "Mi piace"

  5. Non ti ricordi ?!? 😯
    Fiorivano le rose, quando ci accingevamo a trattare questioni di sesso …. e quella insolita primavera, col suo sole languido e avvolgente, ci riscalda ancora, ed ancora …. per sempre ancora, e fu così soltanto nostra ! 😀

    "Mi piace"

  6. Essì … ti capisco Sora @Luna mjia : quanno che io & @Diemme ( hai vojia lei a fà la mammoletta pudibbonda 😯 ), oppuro io & la prosperosa nipotona de ella, oppuro @Aquilanunsbajioccante ( eh …. lui po’ fà anche “da solo”, visto che, quanno ce se mette de bbuzzo bbono, in materjia de sesso da strada o da letto nun la cede a gnissuno ), je damjio sotto, nun ce n’ è pe’ gnissuno …. poichè, bbontà nostra e de chi ce legge, NUN CONOSCESSIMO LIMITI geometrici e/o analitici !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.