Auguri Marisa!

 

Oggi è il compleanno della carissima Marisa Moles: doppi auguri per lei, perché questo è anche il suo primo compleanno da nonna, visto che ha ricevuto in dono un fantasmagorico nipotino, che come tutti i bimbi ha portato in dono ai nonni una ventata di giovinezza e quindi…

… auguri alla bellissima fanciulla e un benvenuto al fortunato nipotino!

PS: non ho avuto modo di dirvi che l’estate scorsa ci siamo finalmente incontrate, per cui riconfermo il “bellissima fanciulla” con cognizione di causa  ❤

 

13 thoughts on “Auguri Marisa!

  1. Ti ringrazio, cara Diemme! Questo è un compleanno speciale grazie al mio nipotino che avrebbe dovuto nascere proprio oggi e invece ha pensato bene di venire al mondo il 25 settembre. 🙂 Vabbè, sarebbe stato impegnativo per tutti festeggiare due compleanni in un solo giorno quindi va bene così.
    L’averti incontrata è stata, oltre che un’inattesa sorpresa, una gioia grande anche perché, in un certo senso, l’incontro ha avuto un effetto ansiolitico che neanche tutti i prodotti naturali provati in quel periodo… noi ci capiamo, chi legge no ma potrà annoverare un’altra virtù fra le molte che hai dato mostra di possedere in questi anni. 😉

    Un abbraccio e un ringraziamento anche a Warp9.

    Piace a 1 persona

    • E allora bisogna vederci più spesso, anche se, date le distanze, la vedo dura!

      Ma sai che non sei la prima ad attribuirmi questo potere terapeutico? Credo che sia perché le persone sanno che possono essere tranquillamente se stesse, in piena libertà.

      Una mia amica, in vacanza con me, mi disse che si stava abituando a dire quello che pensava, e che questo la faceva stare bene, ma non andava bene per il ritorno a casa, perché essere se stessi è un lusso che la società non ti permette.

      Piace a 1 persona

  2. Mi associo volentieri all’augurio a Marisa, persona che rappresenta per me un piacevole ricordo di quanti, sebbene a differenza di te mai incontrati, hanno segnato un edificante e gratificante interloquire di altri tempi in ambito soppiantato da piazze fin troppo e non sempre bene frequentate! Buon compleanno Marisa e un abbraccio anche alla padrona di casa!

    Piace a 1 persona

  3. Se ben mi ricordo, fui io a incentivare l’ ingresso di Marisa nel blog di Diemme … scherzando sul suo cognome de’ Moles da cui feci discendere, azzeccandoci, le lontane ascendenza spagnole dell’ amica !
    Dunque, e lo dico affettuosamente, AUGURI Marisa … non sempre “il tempo la beltà consuma – o la sfioran le lacrine e gli affanni” …. sei tuttora una bella donna, oltre che una appassionata, e appassionante, Professoressa ! 😀

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.