Perché io piaccio!

Questo è il messaggio che mi sono ritrovata nella casella di posta, una con nome assolutamente fittizio. Si qualifica come “donna che abita nella mia zona”:

Ciao!

Ti vedo spesso passare nei dintorni.. e mi piace quello che vedo ;). Ti va di vederci? Spesso sono a casa da sola, quindi potresti venirmi a trovare in qualunque momento.

Il tutto con allegata foto di femmina più o meno discinta.

A parte che da quello che vedo, leggo, sento, la prostituzione non solo è il mestiere più antico del mondo, ma pure il più diffuso e forse l’unico che non conosce crisi, ma, dico io, una foto di un bel maschio mai???

22 thoughts on “Perché io piaccio!

    • Assolutamente no, sia perché non amo questi tipi d’incontro (te la vedi una come me a prendere in considerazione un puttano?), sia perché nella vita reale guardo altre doti e non me ne faccio nulla di un palestrato superdotato, ma permetti che una lustratina agli occhi ogni tanto ci sta pure?

      Piace a 1 persona

  1. Aspetta un momento. La tua anonime signora non ha detto che li piaci per forza tu. Se come lei ti vede “passare spesso nei dintorni” può essere benissimo che a lei piace vedere “i dintorni” tuoi.
    :)))))))
    P.S. Ma perché io non trovo mai tali messaggi? Eppure mi sono comprato una costosissima casella postale con tanto di fiorellini gravati. Ma niente. Mi sa cara D che tu me li soffi tutte. Argh.

    "Mi piace"

    • Io di spam ne trovo tantissimo, non so dirti perché, ma mi pare che questa non fosse neanche in spam ma nelle offerte commerciali (giustamente!).

      In ufficio si burlano di me insinuando che vada a visitare chissà che siti, ma giuro che sono innocente (a parte che io non visito nessun sito, né sacro né profano, io vado su wordpress, fb, qualche ricerca su google per trovare conferma a miei ricordi prima di fare citazioni ed evitare di scrivere baggianate e stop). Ultimamente si sono aperte offerte di “sesso maturo”, con certe befanone che penso non si filerebbe nessuno neanche se pagassero loro. E poi comunque io sono una femmina, perdindirindina, una femmina etero cui interessano i maschi, a me ‘ste immagini fanno piuttosto venire i conati di vomito, tanto per dirla tutta.

      "Mi piace"

  2. Sicura non si trattasse di una foto con tanto di virus? Insomma, sai quante e-mail mi arrivano con presunti pretendenti e donne aperte a qualsiasi genere che parlano un italiano sbiascicato e promettono il paradiso?

    "Mi piace"

  3. Ciao carissima, fa un pò sorridere questo tuo post, ma non farti un cruccio di quanto ti è capitato, ormai questo, e mi riferisco al web, è diventato spesso un vero e proprio puttanaio, dove vai a sapere che vien memorizzato in base a ciò che facciamo qui.
    Almeno per me il rilasciare commenti ai libri ha fruttato una delle più care amiche che abbia, conosciuta e frequentata esclusivamente in forma virtuale, ma pure altre persone diventate amiche sincere e serie, tu questo lo sai molto bene. Consoliamoci con questo, non è poi poco!
    Un abbraccio grande, cara amica del web (purtroppo solo per ora…)

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.