Ore 21, grande raduno asociali

Io ti maledico - ti ignorerò

Cari amici,

colgo l’invito lanciato nel post precedente da Warp di creare un post per un grande raduno per asociali dal titolo “Ognuno a casa propria”.

Io propongo una gara di idee asociali, frasi e aforismi: la più asociale, a mio insindacabile giudizio, vincerà una menzione d’onore.

Pensavo a qualcosa tipo quella famosa frase di Alda Merini, in cui affermava più o meno che lei si svegliava sempre in forma, e poi si deformava attraverso gli altri, o a una delle vignette della pagina fb “Io ti maledico”, fonte di grande ispirazione, da cui ho preso l’immagine che illustra il post.

Allora che mi dite, ci state? E allora si inizino le danze (solitarie, proibiti balli di coppia e di gruppo che obbligano al contatto e alla socializzazione), e vinca il peggiore!

Annunci

54 thoughts on “Ore 21, grande raduno asociali

  1. Se maggnjia ???
    Ahò … io sta a casetta mia … e cjò er frigo da oprì ! 👿
    Onnò ??? 😯
    Dice er proverbbjio : a tutto pole rinuncjià ‘n @asocjiale … meno che a maggnjià avenno pe’ ospite sè stesso ! :mrgreen:

    Mi piace

  2. Sai che nervi mi da quando “lui” mi visita per raccontarmi i suoi problemi? Mentre la mia acqua calda, fumante, profumata…. si sta raffreddando inesorabilmente. Mi viene a sputare un “ma vaffa…. con tuoi problemi del c…”
    Io ho preparato per mezzora la mia vasca per godermela dopo una settimana di lavoro (con le docce fatte nei Autogrill) ed ora devo fingere di essere commosso per i problemi altrui? Grrrrrr.
    (e cosa dicevi, caro amico? noooo… non è possibile…. ma daiiiii)

    Liked by 1 persona

  3. A proposito di asocialità, vi ho mai detto che io non rispondo mai al citofono ne apro la porta? Quelli autorizzati a entrare (cioè mia figlia) hanno le chiavi 😉

    Mi piace

  4. Voci di @asociali inascoltate in cielo …. l’ Onnipotente ama i solisti … e quindi l’ @Asociale più asociale di tutti …. più asociale perfino di @Narciso ! 😯
    Onore al merito, @Diè …. er primo premjio l’ ha da bbeccà er Sor @Gassman ! :mrgreen:
    ° 😯 °

    Mi piace

  5. Pingback: 10 marzo: proclamazione vincitori raduno asociali | Diemme

    • Notavo che il sor Attila non si sta più facendo sentire… ho annusato l’aria, non è il giro in cui può far finta di stare più male di tutti e reclamare attenzioni… anzi, c’è pure il rischio che qualcuno l’aiuto lo chieda a lui, meglio dileguarsi! 👿

      Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...