29 thoughts on “Ehilà!

  1. Happy Birthday Diemme.

    Stavo facendo gli auguri ad una tua amica e mi hai preso in contropiede.

    40? 50? Ma non erano 25? Hai fermato il tempo o lui si è fermato davanti a te.

    Io per il momento mi fermo solo per gli auguri, poi tornerò per le dediche ammirate 😉

    Tanti Auguri.

    "Mi piace"

    • @Piemme: a chi lo dici, cuginone mio! Meno male che per te e per Nunzy sono sempre Divina, e accanto a voi si risente il calore di quella bella famiglia che avevamo formato!

      PS: più cara e più bella? E non mi hai visto adesso! 😉

      "Mi piace"

  2. Non lo sapevo proprio ma sono arrivata anch’io visto….l’età e quella che uno si sente giusto????

    BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    kate

    "Mi piace"

  3. 50 anni? Davvero?
    Beh, se ti hanno portata ad essere la donna speciale che sei, tanto di cappello a questi anni!!! E poi, come dice qualcun altro, l’eta’ anagrafica conta, ma fino ad un certo punto … e tu, dentro, sei davvero una venticinquenne!!!! Auguri DIEMME!!!

    "Mi piace"

    • @Rosy: DENTRO sembro una venticinquenne? Può darsi Rosi, può darsi… 😛

      PS: non mi fare troppi complimenti, ché io ho una spiccata tendenza a crederci 😆

      "Mi piace"

    • @Nunzy: ah, amica mia, che bella sorpresa mi hai fatto! Oggi ancora di più ho bisogno che voi ci siate, a farmi sentire meno il vuoto di chi ormai non c’è più (nel blog intendo 😉 ). Ho letto subito il bellissimo post che mi hai scritto, ora vengo a risponderti con calma.

      Però, anche a te, ripeto l’avvertimento fatto a Rosi: quando mi fanno complimenti, ho un’irrefrenabile tendenza a prendermeli tutti, senza ritegno, quindi attenzione, elargire con cautela… 😉

      "Mi piace"

  4. In tanti, qui a farti gli auguri; tanti che ti raggiungeranno anche solo con il pensiero.
    Tutti con la speranza che oggi sia stata una bella giornata e continui ancora nella serata.

    Eppoi domani e domani e domani ancora.

    Sono il regalo ai tuoi …nta ( 😀 ) anni. Persone che, se il cielo si rannuvola, ti diranno

    Ancora Auguri

    "Mi piace"

    • @Bali: credo che siamo almeno al terzo grazie… non ti pare di viziarmi troppo?

      Anche per te lo stesso avvertimento fatto a Rosi e a Nunzy per i complimenti, perché pure i vizi, quelli che mi passano i miei impagabili amici sotto la voce coccole, me li prendo tutti tutti 😉

      "Mi piace"

    • @Fede: sì, è importante sentirsi giovani dentro o, in caso contrario, non dar retta a voci 😆

      Grazie cara Fede, e chissà che un giorno la torta che vi offrirò non sarà reale!

      "Mi piace"

  5. Tanti auguri di buon compleanno, ma non metterti a rimpiangere i 40… capisco che siamo in Italia e si fa tutto più tardi, ma la definizione di “giovane” la lascerei ai ventenni!

    Ecco, i vent’anni, quelli sì che vale la pena rimpiangerli!! ^^

    "Mi piace"

    • @Fra: ma a me non importa essere o non essere giovane, è che a un certo punto senti che la vita sta chiamando i giri, per dirla in termine pokeristico, e non è che puoi cambiare più di tanto l’andamento del gioco. Poi, tutto può succedere, ci sono gol clamorosi fatti dopo il 90° minuto, ma sono eccezioni.

      "Mi piace"

  6. Pingback: Natale, non farmi auguri! « Diemme

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.