Il meglio delle chiacchiere

Bene, se l’avessi fatto piano piano di estrarre “il meglio delle chiacchiere non mi troverei tanto lavoro accumulato!

 L’importante però è cominciare, prima o poi riusciro a “smaltire” la ventina di angoli arretrati (a spanne, un diecimila commenti da rileggere, che volete che siano! ) 

*** buona (ri)lettura! ***

4 commenti

4 thoughts on “Il meglio delle chiacchiere

  1. Mi piace tanto una vostra immagine di scuola e la vorrei utilizzare per la festa che stiamo organizzando come posso fare per avere l’autorizzazione?!
    e’ sufficiente scrivere sotto la foto by Diemme?!
    grazie!
    lucia abiuso

    "Mi piace"

    • Gentile signora,

      praticamente nessuna delle immagini che compaiono su questo blog (a parte qualche foto di famiglia) è mia, come dichiaro nel disclaimer a fianco. Mi pare che tutti i blogger si regolino così, prendendo le foto dalla rete, e dichiarandosi disponibili a rimuoverle o completarle con la citazione della fonte in caso di contestazione.

      A tale proposito, ringraziandola comunque per la sua correttezza la inviterei, in caso di utilizzo della foto, a NON citare il mio nome, perché l’unica cosa sicura è che non ne sono l’autrice né in alcun modo proprietaria. Se invece vuole citare il mio blog perché ha trovato, relativamente alla scuola, articoli di suo interesse, mi farà sicuramente piacere.

      "Mi piace"

  2. Mamy oggi i tuoi post sono tristi,e pure io non scherzo,percio’ ho scritto qui…mi serve il tuo aiuto,guarda nella posta tra un po’,un’abbraccione…. 😦

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.