Attenzione, spam a mio nome!

Mi è stato comunicato da un amico blogger che stanno arrivando commenti a mio nome che io non ho mai inviato, che partono automaticamente dal mio indirizzo di posta e che contengono un link, probabilmente virus o malware o peggio ancora.

Io credo che si riconoscano facilmente perché il testo è in inglese e non ha alcun senso o attinenza con il post che commentano o il commento cui rispondono. Inoltre è firmato “Ex Di Emme”, che corrisponde al nome e cognome inserito come mittente della posta, e che quindi lo rendono facilmente individuabile.

Io non sono responsabile di questo fenomeno che non so come fermare ma, siccome a mia volta ho ricevuto questi commenti, mi sono regolata andando nelle impostazioni di discussione e bloccando tutti i commenti che contengono la stringa “Ex Di Emme”.

Mi dispiace per l’inconveniente, di cui però, ripeto, non sono in alcun modo responsabile.

Dimmi la tua!

