La strada è luuuuuuuunga: primo check

Non vi ammorberò tutti i giorni come in passato, ma almeno un check mensile me lo concedete?

I risultati del mio cambio registro, cambio stile di vita o come vogliamo chiamarlo, da un punto di vista ponderale non sono eclatanti, ma sul piano esistenziale sì; ho infatti riacquistato la mia antica disciplina, la capacità di tener fede agli impegni presi con me stessa e sono molto contenta di come stanno andando le cose.

Riesco a organizzare meglio i tempi e gli spazi, ma soprattutto sono capace di accontentarmi dei cambiamenti impercettibili.

Sono più serena, e constato sempre di più che la legge dell’attrazione è vera: mi sto circondando di gente più in linea con me, i problemi sembrano risolversi da soli, e io mi sento come in una bolla (e prego sempre che continui così).

Per altre notizie ci riaggiorniamo il mese prossimo, comunque io la tabella a destra la tengo aggiornata (a chi dovesse interessare  😉  ).

Che la forza sia con me!

12 thoughts on “La strada è luuuuuuuunga: primo check

    • Sì, ma se continuo a non spostarmi di un grammo, e anzi ogni tanto a riprendere il poco perso, sarà più duro resistere… posso andara avanti a passo di formica, ma non di gambero e, giuro, completamente innocente!

      Liked by 1 persona

    • Ti capisco, ma dipende da talmente tanti fattori che infatti dicono di non pesarsi in continuazione….ma a intervalli determinati, altrimenti ci si smonta. A parte questo comunque l’importante è che tu stia bene, fisicamente, come umore, come spirito….poi se cala anche il peso ancora meglio 😉

      Mi piace

  1. Madàm du @Diemmèe … chez @Roxy ( alias Pennelli&Ribelli ), nous avons trovèe un place for You in Florence ! Ciò in virtù delle sue ben note qualità di IMBONITRICE&VENDITRICE DI PRODOTTI ARTIGIANALI : l’ ha visto l’ invito ??? 😀

    Mi piace

Dimmi la tua!

