Che serial killer sarei?

test-serial-killer-dr-jekyll-e-mr-hyde

Questo è il mio risultato… d’altra parte, non ve l’ho mai negato di avere una doppia anima! Volete cimentarvi anche voi? Mi farebbe davvero piacere sapere che serial killer potreste essere?

Marisa, Pj, di voi soprattutto sono curiosa, non vi tirate indietro!  😉

http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=killer

Annunci

17 thoughts on “Che serial killer sarei?

  1. Ho fatto una fatica immensa a rispondere alle domande perché proprio non riesco neppure a fare un’iniezione per paura di far del male. Ho risposto alle domande con difficoltà perchè quasi nessuna mi apparteneva veramente tranne quella per cosa fossi disposta ad uccidere (per le ingiustizie) e mi è uscito il profilo di Hannibal Lecter. Orribile!!!!! Non è possibile!!!! Io non riesco neppure a fare un’iniezione per paura di fare del male.

    Test: Che serial killer potresti essere?
    Esito: HANNIBAL LECTER Il silenzio degli innocenti
    HANNIBAL LECTER Il silenzio degli innocenti
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Hannibal Lecter. Sei una persona sofisticata, astuta, abile a leggere nel pensiero altrui. La tua passione per la cucina si unisce a quella del cannibalismo, ed è proprio da qui che nasce il tuo istinto omicida, che ti spinge a catturare le tue vittime per farle finire dritte in pentola!

    E’ bastato che invece di gatto scegliessi uccello ed unicamente per quello mi appariva il tuo stesso profilo. Inoltre qui si parla di passione per la cucina. Niente di più falso perché la cucina non è MAI stata la mia passione. E’ solo un gioco ma poco attendibile.

    Mi piace

    • Ma infatti si fa per giocare, sono test che lasciano il tempo che trovano, inattendibili non solo perché non credo siano ideati da chissà quale stff qualificato, ma anche perché spesso, delle risposte, nessuna ci somiglia e quindi si risponde a casaccio.

      Grazie comunque per esserti cimentata, un’occasione per fare due chiacchier eun po’ leggere (insomma, l’argomento leggerissimo non è, ma considerando il modo in cui è posto… 😉 ).

      Liked by 1 persona

  2. io sono questo:

    Test: Che serial killer potresti essere?
    Esito: GHOSTFACE Scream
    GHOSTFACE Scream
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Ghostface, un assassino astuto e spietato! Con tanto di mantello, cappuccio nero e la famosa maschera bianca dell’Urlo di Munch, semini terrore tra gli adolescenti per poi scomparire nel nulla, proprio come un fantasma! La tua caratteristica è la suspense che crei prima di commettere l’omicidio, una sorta di gioco con una telefonata che incute timore, poi il delitto e la rapida fuga.
    ahahahaha OCCHIO!!!!!! 😛

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...