L’inverno sta arrivando…

… ok, va bene, lo so che manca ancora un pezzetto all’arrivo del freddo, ma volevo parafrasare uno dei motti del Trono di Spade per dire che, insomma, non starà arrivando l’inverno ma l’estate sta decisamente finendo.

Stamattina l’aria era fresca e direi anche gradevole, ma l’autobus nuovamente pieno no, non era per niente gradevole. Da ieri ho abbandonato la macchina, dando per scontato che tanto il parcheggio non l’avrei più trovato e quindi sì, il mio stato d’animo è decisamente questo, l’inverno sta arrivando (e che i Lannister paghino sempre i debiti poco ci cale  😉  ).

15 thoughts on “L’inverno sta arrivando…

    • Non me ne parlare, non ci posso neanche pensare! Avrei bisogno di vivere in uno di quei luoghi in cui il clima è non dico sempre caldo, ma almeno sempre mite, e che sia giorno per tante, tante ore!

      "Mi piace"

  1. Inoltre, sebbene ora ci si faccia poco caso, pure le giornate è da un pò che si stanno accorciando!
    Mancherebbe solo il sentire continuamente, come anni fa, la canzone dei Righeira “L’estate sta finendo…..”. Ma coraggio comunque, ogni stagione ha anche i suoi aspetti positivi, cerchiamo di dar più importanza a quelli e non farci incrinare il morale dalla sensazione che la parte migliore anche di quest’anno se ne sia già andata! Un abbraccio, ciao carissima!

    "Mi piace"

    • Caro Sergio, sapessi quanto ho bisogno di tempo, e che cura sia per me il sole in questa vita fagocitata dal dovere, in cui un’ora in più di luce, il muoversi senza essere infagottata, senza dover camminare sotto la doccia, quanto significa!

      Certo, ovvio che andremo avanti, cercando di essere assertivi, farsene una ragione e trovarci del buono…

      "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.