E’ estate.

stella marina su spiaggia

E’ estate, e io ne sono felice.

L’ho detto mille volte e non stancherò di dirlo, l’estate per me è terapeutica, amo il sole, la luce, il caldo sulla pelle, le giornate che non finiscono mai, tutto mi sembra migliore d’estate, e non mi lamento del caldo, no, anche quando è davvero eccessivo, anche quando sto per ore chiusa nei mezzi pubblici senza aria condizionata che mi sembra di svenire, perché se l’alternativa è l’inverno, allora è un prezzo che pago volentieri.

Certo, se poi invece che sull’autobus potessi stare in spiaggia non è che mi dispiacerebbe….

10 thoughts on “E’ estate.

  1. Fanculo all’ estate !!! 👿
    Manco è iniziata … e già rompe le palle : de ggjorno se schjoppano dar callo le bbudella … e de sera, te se maggnjano quele mignjotte de zanzare e quei cornuti de pappataci ! 👿
    UFFI …. ma l’ Autunno indov’ è ???

    Mi piace

Dimmi la tua!

