Similitudini

foto ragazza grassa magra

Questa la scrivo pensando a Fulvialuna, che ha commentato il post precedente dicendo che mia figlia la fa morire…

Sta in camera mia, io mi sposto, mi muovo, a lei dà fastidio e m’invita a defilarmi. Trattandosi della mia stanza, da lei proditoriamente occupata, le lancio un’occhiataia fulminante e le dico: “Hai proprio la faccia come il didietro!” (giuro, ho detto proprio “didietro”, non ho edulcorato la frase ad uso blog, ndr).

Lei alza gli occhi e prontamente risponde: “Almeno è come il mio e non come il tuo!”

Còre de mamma….

34 thoughts on “Similitudini

    • Il fatto è che è pieno d’impicci, dovrebbe stare in piedi… e comunque sì è proprio acida (proprio in questo momento sta continuando con lo sfottò per un’altra questione, nella fattispecie le dà fastidio che io usi l’espressione “cogliere l’attimo fuggente”, dimmi un po tu a che s’attacca!)

      "Mi piace"

  1. Meno male che poi ” ride e ridimensiona, spiega, tenta di buttarla in caciara…” altrimenti verrebbe da pensare che non ti vuole bene per niente o che te lo dimostra in modo molto strano. Ciao D.

    Piace a 1 persona

    • Molto strano… è strafottentuccia, a volte pare poco cosciente del fatto che io sia un essere umano. Io sto pure allo scherzo, ma per la battuta della pizza per esempio ci sono rimasta proprio male male, diciamocelo, le è uscita proprio brutta!

      "Mi piace"

  2. E se poi davanti ci mettiamo un visetto bellissimo come quello di @Sissi, vuoi mettere ???
    Eppure, penso francamente che la Mamma di @Sissi non sia da meno ( nè davanti nè didietro ) … e la differenza, ma questa volta a vantaggio della Mamma, sta nell’ aver vissuto senza perdere mai se stessa … e questo è ciò che auguro a @Sissi, con tanto affetto !!! 🙂

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.