Me ne ero completamente dimenticata!

Anniversario WP

22 thoughts on “Me ne ero completamente dimenticata!

    • Complimenti! Poi, se non erro, nel frattempo ne hai anche creati altri, giusto? Su uno capitai per caso, ricordo che ti riconobbi solo a posteriori, era un gran bel blog, abbenché ora me ne sfugga il nome.

      Mi piace

    • Sì per un breve periodo ho tralasciato il mio blog…lasciandolo nel silenzio.
      Quindi forse sono 10 anni meno quei mesi in realtà! 😀
      ho provato a scrivere su un nuovo blog, ma quello di cui avevo bisogno allora non trovava risposta in un blog nuovo ma nel farsi con calma, umiltà e pazienza una nuova vita e una nuova ragione di vita….non ho mai chiuso questo secondo Blog per pigrizia mentale ma interruppi di scriverci quasi subito…nel mio ultimo post su senzanome ho parlato proprio di questo giusto ieri…😊Buona giornata e un abbraccio🌼

      Mi piace

    • Letto, e apprezzato (e, come hai visto, ribloggato!), proprio non me lo aspettavo. Credo che tu abbia avuto un percorso interiore difficile e difficilmente comprensibile da chi ti stava intorno, ma mi sembra che sia stato un percorso eccellente e costruttivo, che ti ha regalato un tanto di serenità.

      Grazie di aver condiviso con noi questi tuoi pensieri! 🙂

      Mi piace

    • Grazie della condivisione 😍 è stato un percorso che fatico anche io a capire se ci ripenso….e non credo di essere ancora arrivata 😉 ciò che forse ho ottenuto è avere un binario da seguire in ogni mia scelta e nell’affrontare le difficoltà quotidiane…😊

      Mi piace

Dimmi la tua!

