38 thoughts on “Un reale dimagrimento

    • Ascolta, se il tuo problema è il tempo, prova con un allenamento Tabata.
      E’ un metodo di allenamento ad alta intensità sviluppato da un professore giapponese, Izumi Tabata e che consiste in 8 sessioni di 20 secondi intervallate da pause di 10 secondi, più 4-5 minuti iniziali di riscaldamento e altrettanti minuti finali di defaticamento.
      Si può fare a casa in tutta comodità e puoi scegliere gli esercizi (con pesi o senza), su YouTube trovi un sacco di routine già pronte e spiegate.

      Un quarto d’ora ce l’avrai durante la giornata ?

      "Mi piace"

    • Sì, me l’hanno detto… ma insomma, dopo tre settimane di dieta, aver perso mezza misura di piede non è proprio quello che uno si aspettava! 😆

      "Mi piace"

    • No, non mollo, ho cambiato proprio abitudini di vita. Prima in ufficio arrivavo giusto in orario trafelata, adesso mi prendo un margine più ampio e i resta il tempo, prima di entrare, di fare la spesa al supermercato. Oggi pure, per esempio, ho comprato frutta, yogurt e insalatone, e fino a stasera sto a posto!

      "Mi piace"

    • Infatti l’importante è quello, poi è chiaro che qualche sgarro si può fare ogni tanto, vedrai che nel tempo i risultati si vedranno, anche perché quando si cala in fretta poi si recuperano sempre tutti…

      "Mi piace"

  1. Si vede che il processo di rimpicciolimento parte dal basso e va verso l’alto… sarà interessante vedere cosa succederà quando arriverà alla testa… 😉

    "Mi piace"

    • Stavolta avrò un buon motivo per interrompere la dieta! 😛

      PS: comunque non mi dispiacerebbe diventare una persona normale, essere geni stanca! 😛

      "Mi piace"

  2. Scuuuusaaaaami @Diemme, più che l’ impetuosità, è la mia ( inveterata ) abitudine a “scrivere di getto” per non inficiare la schiettezza del mio commento ! 😐
    Ma graaaazie, comunque, per la tua collaborazione … in futuro cercherò di far meno errori di battitura, mia cara …. ehm …. CINDERELLONA !!! :mrgreen:

    Post Scriptum : per la regola del “NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE”, il tuo inusuale, prodigioso super-dimagrimento attuale dalla testa ai piè, farà sì che, quando verrà ad incollartisi il @Principone ( che noi tutti ci auguriamo prossimo per te …. ) onde portarti nel suo Castellone, egli farà mooooolto meno fatica, e cioè non si spomperà in questi preliminari del far varcare la soglia di casa alla sposon …. ehm … sposina tenendola in braccio, e si potrà quindi dedicare nel talamo …. ehm …. TUTTO PER TE !!! 😀

    "Mi piace"

    • C’è anche il fatto che qui in ufficio c’è sempre un festeggiamento in corso… tra quelli che siamo (compleanni, matrimoni, pensioni e promozioni) e quelli che nascono, è un continuo banchetto! Oddio, veramente oramai di pensioni e promozioni non ne vediamo quasi più, ringrazio il governo per rendere più facile la mia dieta offrendomi meno occasioni per cadere in tentazione!

      "Mi piace"

  3. ah ah ahhh …mi hai fatto sorridere ! Io di scarpre ho il 35 e qualche volta fatico a trovare il nr. del modello che mi piace. Giusto ieri dicevo allo “scarpaio” …ma non mi potrebbero crescere un po’ i piedi invece che tutto va a finire davanti e dietro !!!!
    La brioche l’hai ancora in frigor ??? Vanne subito a comprare un paio , magari una ripiena e goditele !!! Chissà forse i piedi ritornano come prima
    …basta provare checce ‘vò !!
    Buona serata carissima
    Unabbraccio
    rosy

    "Mi piace"

    • No no, se mangio sono sicura che i chili non vanno sui piedi, ma sui fianchi!!! E sì, ho ancora il cornetto in frizer, che mi aspetta buono buono…

      PS: conosco il tuo problema, una mia amica ha 34!!!

      Piace a 1 persona

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.