Già il blocco dello scrittore?

Blocco dello scrittore

Cari amici,

so che è un po’ che non scrivo, ma ho proprio il blocco dello scrittore (e già, mi sono montata la testa dopo l’esito del test e ora m’atteggio  😉  ).

Scherzi a parte, sono presa da problemi di salute e questioni immobiliari, altre alle solite questioni familiari, universitarie e lavorative.

Sto anche pensando di scrivere una lettera a Matteo Renzi, ma me la devo studiare bene, non vorrei sporcare il loro cestino della carta con una lettera non all’altezza.

Baci, statevi bene, mi raccomando!

Advertisements

17 thoughts on “Già il blocco dello scrittore?

  1. Problemi di salute? Spero nulla di troppo preoccupante, mentre il resto rientra in una certa normalità, compresa la voglia di scrivere qualcosa a Renzi per fargli mettere i piedi per terra.
    Ciao e un abbraccio!

    Mi piace

    • Nulla di preoccupante? Me lo auguro, per ora mi sto limitando alla politica dello struzzo, confidando in una guarigione spontanea: per il resto vi ragguaglierò!

      Mi piace

  2. però, scoperto solo da qualche giorno di esser nata scrittrice e hai già il blocco… secondo me il tuo bioritmo dovrebbe subire un piccolo rallentamento…. 🙂

    Mi piace

  3. Spero non sia nulla di grave, soprattutto sul lavoro. Mi dispiace, anche perchè in altri post ti eri prefissata di scrivere su di una femminista tua amica e sulle adozioni. Quest’ultimo post l’ho letto, ma quello precedente no!

    Mi piace

    • Devo telefonare a un medico di mia fiducia, e non lo faccio mai… ripeto, sto adottando la politica dello struzzo, ma temo che arriverà un momento in cui mi porteranno via in barella, e in quel momento non potrò più far finta di niente: continuo a confidare nella guarigione spontanea, quantomeno mi sembra che non sto peggiorando.

      Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...