Lui chi è?

****

Voi sapete che, quando scrivo di qualcuno, dico il peccato ma non il peccatore (a parte Pdf e Xavier che, grazie ai nomignoli affibiati, un giorno sarò ancora capace di riconoscere negli articoli).

Il problema che, per rigoroso rispetto della privacy, sono talmente vaga che, quando dopo anni vado a rileggere gli articoli, io stessa non riesco a ricostruire di chi stessi parlando.

Per esempio, ho un dubbio che mi attanaglia: in questo articolo, il secondo assente, chi è?

7 thoughts on “Lui chi è?

  1. Oh … l’ ho riletto il post di buon mattino,
    e piacquemi i commenti che lasciai …
    max quello là su @Valentino,
    un Amico davvèr obliato mai ! 🙂

    Ed anche quelli, in quell’ estate afosa,
    che fra ombrellate e fiori a sor @Diemme
    le rilasciai … quantunque lemme lemme
    pingendola Maestrìn con penna rosa ! 😯

    Ciò che dal cuore esce ed è sincero,
    non muore mai, quantunque pien di anni,
    nè spegnesi, nè mai ci arreca danni,
    ma s’ arricchisce come vino “vero” !!! 😀

    Liked by 1 persona

  2. Cara D. Mi trovo a Barcelona col camion fermo. Ho una bricciola di wifi attaccata da un albergo di fianco, per ciò mi afretto a risponderti veloce. So di aver mancato al appello questo anno ma, daltronde, da qui vado a Parigi e poi ritorno e poi ancora a Parigi. Quindi mi sono trovato in impossibilità di “internetare”. Sai, i prezzi in roaming sono salatissimi. Ma come vedi, basta una finestrina ed eccomi qua. Che dire, mi manca i nostri confronti d’idee. Mi manca le le battaglie sul fronte della mentalita. Mi manca L’imancabile (leggersi @il cavaliere erreanye). Mi manca le tue storie (a volte buffe., a volte triste…. a volte irritante). Mi manca…. Italia. Purtroppo la vita non mi permette di fare tutto che voglio. Ma comunque, quando tornero (perchè lo farò). Mi faro presente. A presto.

    Liked by 1 persona

Dimmi la tua!

