Riflessioni di fine anno

2016 - se ho offeso qualcuno

25 thoughts on “Riflessioni di fine anno

    • Chiedo venia, neanche ricordavo di aver programmato questo post che mi sono ritrovata pubblicata oggi: in realtà sono quelle vignette in cui m’imbatto su fb, mi strappano un sorriso e me le metto da parte “for future use”.

      Poi, quelle che sono legate a una data, tocca programmarle per quella data… 😉

      Liked by 1 persona

  1. Parafrasando l’ accorto @Enrico, possiamo dunque affermare : MELIUS HODIE MAXIME OBFENDERE, QUAM CRAS AB ALIIS CALCIOS COGLIONIS ( AUT … EHM … “ILLAE REI” ) PATIRE ! :mrgreen:
    Tratto dall’ opera “DE @EQUITIS ERRANTIS APHORISMIS”

    Mi piace

  2. magari quello aveva già metabolizzato l’offesa, così ora rischi di rinnovarla.
    Ma poi, chi avrai offeso, tu parli sempre con schiettezza e senza ipocrisie, uno può essersi sentito offeso solamente perchè pretendeva tu la pensassi come lui, cosa che, ti do atto con ammirazione e condivisione, non è per nulla da te!
    In conclusione, per me non hai nessun motivo di porgere scuse, allora e tanto meno adesso!
    Gli auguri invece ci stanno tutti ed i miei io te li faccio con sincero affetto!

    Mi piace

    • Caro Sergio, come ho spiegato in una risposta, questa è semplicemente un post che ho trovato su fb, mi ha fatto sorridere e ho voluto condividere, non si riferisce in particolare a nessuno anche se, ripensandoci, a qualcuno le ho cantate (v. Filippa) e non mi pento affatto, anzi!

      Auguroni a te, un abbraccio forte forte, sperando di riuscire quanto prima ad abbracciarci di persona! 🙂

      Mi piace

  3. Beh … onestà intellettuale vuole che io confermi che … NON io ho scritto quella “perla di saggezza bloggaiola”, bensì l’ austero @Eques Errans, detto amche “Bruno”, lo colui che non risparmia zampate a nessuno ! :mrgreen:

    Mi piace

  4. Penso che sia molto diretta e realistica questa frase, non ci trovo nulla di sconveniente, anzi, in fondo chi si comporta con coerenza, dà quello che riceve.
    Tanti auguri di Buon Anno! 🙂

    Mi piace

Dimmi la tua!

