L’unico uomo che valga la pena di aspettare

L'unico uomo che vale la pena di aspettare

Annunci

39 thoughts on “L’unico uomo che valga la pena di aspettare

  1. Cara Debby. Vorrei farti presente che quello al quale ti riferisci di valer la pena di aspettare non è affatto un Uomo. Semmai, potresti chiamarlo “ragazzo”.
    E quindi….. stando alle tue “aspettative”….. capisco anche perché (nemmeno) i ragazzi non si affrettano molto a fare il fattorino. Qualche, motivo ci sarà.
    Aspetto le tue nuove perle.

    Liked by 1 persona

  2. Deborah cara …. codesta tua sarebbe una “perla” di saggezza femminile ?!? 😯
    Beh .. non mi meraviglierei : nel web di perlacce inutili, abbenchè ( NdR : avverbio attinto dal vocabolario diemmense ) altisonanti e di facile presa, ce ne sono a miriadi, ma io concordo con @Vale & @Enry … e penso che trattasi di PERLA FARLOCCA !!! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

  3. Cara Diemme, fatta salva la solidarietà femminile, devo dirti che non bisogna smettere di pensare che l’uomo -alchimia possa irrompere nella vita ad un tratto, quando meno te lo aspetti. Forse si deve smettere di cercarlo come fosse lo scopo dell’esistente e sdrammatizzare l’ansia compulsiva di averlo. Un saluto. Marisa

    Mi piace

    • Probabile! Forse un uomo ti ha procurata tanta disillusione e tu non sei ancora in grado di “vedere” che nella tua vita ci sarà sempre la ricerca e l’incontro con l’amore. Non sempre l’uomo immaginario ha le sembianze dell’uomo concreto e reale che incontriamo e non valutiamo. L’amore tornerà, non aprire la porta ad un qualsiasi amore. Un bacione. Marisa

      Mi piace

  4. A @Diè … e annamjio bbella, co’ ‘sta mandracata de ER PRINCIPE CERCA MOJIE, che arippresenta ‘n principe farlocco !!! 😦
    Aqquì, l’ unico vero, e verace, Principe che conta …. è questo chette linko, e questo qquì nun cjià mica bbisoggnjio de fa’ er pizzettaro o er fruttarolo … o lo staggnjiaro !

    😀

    Liked by 1 persona

    • Quello se lo tenga pure Biancaneve, se fosse possibile riuscirebbe a essere più odioso di lei (tu pensa che nella serie “Once upon a time” io e mia figlia il principe azzurro lo chiamiamo CEPU, credo non ci sia bisogno di spiegare il perché…).

      Liked by 1 persona

  5. Giusto, ma un Principe è un Principe … e che si abbiano 15 anni e la vita ci sorrida, o che di anni se ne abbiano ,,,, anta 😯 e la vita ( e gli uomini farlocchi che le hanno sposate o che ad esse si sono congiunti … ) abbia fatto cadere tutti i nostri Ideali, il sogno è sempre nostro, e “quel” Principe bello e delicato, quel Principe che, nell’ incontrare la derelitta @Biancaneve le sussurra “Oggi non ho che un canto …. canto d’ amore per te ….. “, ebbene quello stesso Principe è parte integrante del nostro sogno, e non c’ è cialtrone indecoroso, o perla di falsa saggezza, che possa distruggercelo ….
    Io @Diè la penso così, e non sono poche le Donne che condividono il mio romantico pensiero, strafregandosene dei fattorini villosi, degli stagnari nerboruti, e dei panettieri virili occhieggianti, e di quant’ altri, principi di bassa lega emersi dalle ‘perle di falsa saggezza’ del web, che le circuiscano per portarsele a letto in assenza del marito !

    Liked by 1 persona

    • Parole sante. Ma che dico io….. Nemmeno Dalai Lama avrebbe trovato una risposta migliore. Mi sarebbe piaciuto vedere la nostra saggia Deborah averli sentito in faccia. Che cosa avrebbe inventato ancora? Per non dire caro @Cavaliere che a volte, c’è anche il rovescio della moneta. E che anche il nostro azzurrino trova di quelle Biancaneve… che nemmeno suo cavallo ammetterebbe di darli un passaggio.

      Liked by 2 people

    • Beh, caro Valentino, io non so chi sia Deborah, ma vedo coi miei occhi uomini unirsi a donne che, sono d’accordo, neanche il loro cavallo vorrebbe, ma loro sì! A me pare che gli uomini o devono tirare fuori il loro senso protettivo con la donna psicolabile (vissuta come fragile da proteggere), o con quella zoccolona che rimestola gli ormoni (e spazzola via tutti gli averi), e per le donne normali rimane ben poco spazio.

      Liked by 1 persona

    • Il principe azzurro è un uomo il cui scopo sia di farti felice, e che rispetti quello che sei senza sentire l’esigenza di farti diventare un’altra (e, chiaramente, viceversa! 😉 ).

      Mi piace

    • Ahimè carissima DM.Quello che tu dici è (molto….ma molto) vero. Sono un uomo, e so di essere debole davanti alla potenza della sensualità femminile. Anche se la ragione mi dice di respingere o allontanare…. è (purtroppo) più forte di me.
      Istintualmente, la nostra attrazione per il “sesso debole” e perché è debole……. (ed è sesso 😉 ).
      Ma d’altronde, non nascondiamoci dietro il dito e buttare le uova marce sempre dal altra parte. In fondo le richieste di una donna rispettabile sono che il suo uomo sia di carattere forte, abbia una personalità potente, e che dia sicurezza. E quello che sentiamo sempre. Come minimo, no? Ok. Soltanto che…..
      Soltanto che una volta arrivato un certo fattorino Apollo a casa nostra ordiniamo delle pizze per settimane intere pur di sentirlo bussare alla porta. Sara forse per il suo carattere? Per la sua personalità? Eh eh eh. Io saprei un certo motivo. Ma non posso dirlo, non per altro ma ho il cavallo del principe con me. E non vorrei che arrossisca da vergogna. Sai, lui è molto sensibile a certi discorsi. 😉

      Liked by 1 persona

  6. Grazie … @Vale, con te si gioca sempre “a carte scoperte” ! 🙂
    E’ davvero bizzarro che, l’ invito A NON SOGNARE PIU’, ed a bruciarsi invece in congiungimenti “alla sanfasòn” or qui ( il pizzettaro … ) or lì ( lo stagnaro ) giunga da una donna, e cioè da @Deborah ( NB : mi raccomando … l’ acca finale ) …. 😯
    Ed anche se sono sicuro che la nostra @Diemme farà di tutto, anche arrampicandosi sugli specchi ( eh … agnosco romanae curiae stilem ), per dimostrarci che una donna, giunta al limite degli …. anta, delusa dai rapporti con maschi farlocchi, ormai adusa a vivere bene “da single”, se ne strafotte dell’ azzurro @Principe del sogno, io continuerò, fine alla fine del tempo, a sostenere che una Donna vera ( ed anche un Uomo vero … ) quale che sia la sua età e le sue esperienze, NON PUO’ E NON DEVE MAI RINUNCIARE AI SUOI SOGNI …. il che, detto fra noi, è possibile ANCHE RIMANENDO COI PIEDI BEN PIANTATI IN TERRA !
    Un abbraccio virile a te, @Valentì …. e buona, e soddisfacente, guida nei tuoi viaggi !!! 😀

    Liked by 1 persona

  7. BRAVA … e, in virtù di questa tua “vera saggezza”, non solo ti abbraccio …. ma ti offro anche questo principesco caffè appena fatto … in modo da bercelo insieme ‘tete a tete’ !!! 😀

    Mi piace

  8. Vi posso chedere una cosa? L’ultimo post non ha avuto, stranamente, neanche un commento, mentre continuate a commentare sui vecchi. L’unica volta che accadde una cosa del genere fu quando, probabilmente per un errore wordpress, i commenti erano stati disabilitati, allora mi è venuto il dubbio: ma c’è qualche impedimento tecnico? Oltretutto, non è neanche un post che parla di Pdf e Xaaaaaaa……, nel qual caso avrei potuto capire la vostra presa di distanza dalla questione!

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...