Auguroni (in ritardo!)

Quest’anno me lo ricordavo, lo giuro. Anzi no, ero indecisa tra l’11 e il 21, e mi riproponevo di controllare. Poi la situazione familiare convulsa mi ha preso la mano, e l’11 ottobre è diventato d’ufficio “il giorno -1”, quello preoperatorio, quello convulso (quello che ha preceduto il mio dimagrimento di tre chili in tre giorni, tanto per dire la vita che ho fatto in questi giorni di tensione e attesa).

Ho controllato oggi, sperando a questo punto che fosse il 21, e che quindi fossi ancora in tempo: e invece no, è passato, ma non voglio saltare il turno, non voglio far mancare i miei auguri alla mia cara amica, la festa si fa lo stesso, ci mancherebbe!

Auguroni Marisa, cento di questi giorni, dolci e champagne a fiumi e mi raccomando a tutti gli amici, facciamo una festa supersonica, aiutatemi a farmi perdonare!  ❤

Buon compleanno Marisa
Dolci

Canti

Fiori:

Ricchi premi e cotillon:

Brindisi

Contenti? Non ho manca nulla!

28 thoughts on “Auguroni (in ritardo!)

  1. Maccome … mi vai a dimenticare @Marisa ?!? 😯
    E … ehm … allora TOTTO’ … TTO’ ( NdA : sculacciate al sederino inferte col palmo della mano aperta ) ! :mrgreen:
    °°°
    Postescritto : a @Marì …. perdonala ! @Diemme, cara amica …. tiene in nota i compleanni di tutti e di tutte, e se ha dimenticato il tuo – con tutti gli impegni dietro ai quali deve correre – … beh, i suoi auguri non sono meno affettuosi e sinceri d quelli che, di solito ( e solo dio sa come faccia … ) anticipa !
    Quanto a me … AUGURI, AUGURI ….. AUGUUUURIIIIIII, e come un tempo faceva l’ indimenticabile @Kalojannis … eccoti il mio coretto augurale :
    eppi berdei tu iù, eppi berdei tu iù … eppi berdeeeeeiiii a Marisaaaaaa, eppi berdei tu iùùùùùùùùùùùùù ! 😀

    Piace a 1 persona

    • Calunnia, io non tengo nota dei compleanni di nessuno, sono un disastro in materia! Qualche post riesco a prepararlo magari con un anno d’anticipo e programmarlo, di qualcuno magari capita di parlarne in prossimità (come con Pj, che mi aveva detto del suo compleanno praticamente il giorno prima), ma per gli altri… ho sempre pregato i miei amici di accettarmi così, con la mia memoria stracorta…

      Il fatto è che i giorni mi passano così, abbasso la testa un attimo, credo siano passati cinque minuti e invece è passato un mese, o un anno, o dieci… 🙄

      "Mi piace"

  2. Cara amica, ho cercato di postare un commento ma non ci sono riuscita. Forse è colpa del tablet, non so. Comunque grazie mille del post e non preoccuparti per il ritardo, ci sono amiche che se ne sono proprio scordate! Un abbraccio. Marisa

    "Mi piace"

    • Per il mio familiare è dura, e ne seguirà un altro a ruota: è un momento davvero difficile per la mia famiglia, composta ormai da quattro gatti modello “lo zoppo che aiuta lo sciancato” 😥

      Piace a 1 persona

    • Probabilmente tu hai cliccato “Rispondi” sull’e-mail di notifica del post, e il post non lo invio io, lo invia WordPress, e rispondere all’e-mail è uno dei mezzi per commentare: prova, vedrai che indirizzo buffo ti indica come destinatario!

      "Mi piace"

  3. CALUNNIAAAAA ?!? 😯
    Assì, è ???
    Bene !
    Allora continuo ( ah ah ah ah …. ogni scusa è buona, al riguardo ) a schiaffeggiarti, a palmo della mano aperto e rigido, il tuo sederino …. ehm …. denudato !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Sebbene mi faccia vedere assai poco, anche per me Marisa è una persona (un pilastro di questo mondo che Diemme ha messo assieme) alla quale tengo non far mancare pure i miei auguri. Naturalmente con lo stesso ritardo di colei, che almeno se n’è ricordata e comunque aveva un’idea della data.
    Tantissimi auguri ed un abbraccio forte cara Marisa!!!

    Piace a 3 people

  5. Ah ah ah ah … 😆 …. usi la MAZZA FERRATA, eh ?!? 😯
    Noooooono, bella mia : quella, la uso io !!! :mrgreen:
    Ma interrompiamo un attimo lo sculacciamento e torniamo ‘on topic’ …
    Vabbene il ritardo, vabbene il tempo scaduto …. ma la torta ???
    E le libagioni ‘a champagne’ e a vino (rosso) ???
    E i ricchi cotillons ???
    E i balli mozzafiato, con le fanciulle qui convenute, per festeggiare la (grande) @MarisaMoles ???
    Nisba ?!? 😯
    Ripetiamo la identica penuria, quanto a maggnjià e bbeve, del compleanno di @Sissi ?!?
    Ah … vita magra … Tu ami solo chi stia a dieta ! :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. E chi più in ritardo di me? A questo punto mi prenoto per gli auguri dell’anno prossimo! Soltanto oggi mi sono finalmente decisa a leggere i post arretrati e mi sono resa conto che non lo facevo da più di due mesi. Vergogna a me. Spero comunque che gli auguri siano ancora ben accetti.Buon Compleanno Marisa! 🙂

    "Mi piace"

  7. Pingback: Auguri Marisa! | Diemme - Ogni cosa è illuminata

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.