Mi piaci mi piaci mi piaci mi pia’

Beh, veramente questo articolo non l’avrei dovuto neanche scrivere, perché oramai il blog è diventato pubblico, e invece sono emozioni che vorrei condividere solo con la cerchia ristretta dei miei amici, di quelli che scrivono qui e che mi sento di conoscere…

Insomma, rincontro un ragazzo (oddio, ragazzo? E’ più grande di me!) che conoscevo dai tempi del liceo, e per i quale avevo una certa… ehm, diciamo simpatia.

Beh, che dirvi, mi piace ora come allora… la giovinezza passa, ma il ricordo di noi giovani non passa mai!

emoticon che arrossisce

Annunci

21 thoughts on “Mi piaci mi piaci mi piaci mi pia’

  1. Non dare mai nulla per scontato, capita eccome, ci si rivede dopo tanti anni e sembra che il tempo non sia mai passato….può essere benissimo così anche per lui, chissà????? 😉

    Mi piace

    • Diciamo che eravamo dei tipi tosti, che parlavano la lingua tosta, che generava invidie nelle persone che credevano amiche e invece godevano delle nostre fragilità e dei nostri eventuali insuccessi. Poi la vita ci ha portato più o meno successo, e forse continuiamo a non essere compresi nel dolore infinito che c’è dentro noi tosti… se non da quelli come noi ❤

      Mi piace

    • Caro Filippo, intanto benvenuto nel mio blog, spero che tu possa trovarti a tuo agio. Il problema non è l’età, ma che lui è un padre di famiglia, e io non sono una rovinafamiglie (ammesso che possa essere possibile sfasciare una famiglia solida), né sono una che si accontenterebbe di un pezzo di uomo in condominio.

      E’ andata, carino il ricordo, simpatico il batticuore, dolce la nostalgia del periodo che comunque c’è, punto e basta, io vado oltre.

      Liked by 1 persona

    • Mai fatto, vado dove mi porta la testa, e non me ne sono mai pentita. Credo che nel “seguire il cuore” a qualsiasi costo ci sia a volte egoismo e totale mancanza di rispetto per il prossimo.

      Liked by 4 people

  2. Pingback: Prenderei un caffè con… | Diemme - Ogni cosa è illuminata

  3. Non è mai troppo tardi e se segui sempre la testa, scusami, ma credo che quello che hai scritto sopra dimostri il tuo bisogno di amore, di cuore, di qualcosa a cui abbandonarti per una volta senza star sempre lì a razionalizzare. Quindi perchè non vivertela in modo spontaneo e magari fare una cosa che non hai mai fatto nella tua vita. Di che hai sempre seguito la tua testa ma adesso sei da sola, giusto? e questo cosa dimostra? L’amore lo si trova quando si usa il cuore e se continui a non usarlo allora non dire bugie a te stessa perchè ne hai un disperato bisogno 🙂 Buttati!

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...