La danzatrice

Danzatrice

Questa la dedico ai miei lettori maschi (quelli etero intendo), soprattutto Messer Bruno, che si era lamentato della castigatezza dell’ultimo streap tease  😉

Advertisements

12 thoughts on “La danzatrice

  1. Eh eh eh eh … io NON m’ ero lamentato della castigatezza di quello spogliarello che Tu pubblicasti, ma del fatto che si trattava di uno “spogliarello farlocco” …..
    Questo invece, abbenchè la Danzatrice non si spogli completamente, è graditissimo : e infatti è la bellissima @Debra Paget che sta ballando, e la scena è tratta dal mitico film di @Fritz Lang IL SEPOLCRO INDIANO ! 🙂

    Mi piace

  2. Ben detto … @Baby ! 😀
    @Debra …. ancorchè non alta, aveva ( ed ha …. sebbene i suoi ultra-ottantanni le abbiano arrecato comprensibili danni ) un corpo magnifico …. naturalmente armonico ( e sexy ), che incastonava un viso splendido sormontato da lunghi capelli nerissimi . Gli occhi poi, grigio-verdastri …. erano figli prediletti del sogno !
    Quella leggendaria danza col cobra pronto a colpire, ma ammaliato anch’ esso dalle delicate movenze della danzatrice, dovrebbe essere studiata ancora oggi, al fine di capire che una cosa è il sesso e i suoi imprescindibili richiami, altra cosa è la pornografia ( e lo squallore che l’ ispira … ) che il web ci sta propinando ogni dì !

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...