Sisterhood of the World Bloggers Award

sisterhood-of-the-world-bloggers-award

E arriviamo all’ennesima intervista (ma tanto lo sappiamo che le nomination servono per conoscersi meglio!), che arriva veicolata dalla simpatica nomination per la quale ringrazio la nostra Fulvialuna.

Le regole sono:

* inserire il logo del Premio – Fatto!
* ringraziare il blog che ti ha nominato – Fatto!
* rispondere a dieci domande – Farò – Fatto!
* nominare dieci bloggers e avvisarli – Uhm… vedremo
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati (magari ripropongo le stesse…  😉  ).

1-Sei in panne con l’automobile, cosa fai se nessuno risponde alla tua chiamata?

Piango.

2-Quale ricordo ti lega alla prima classe elementare?

La maestra!

3-Cosa è la sincerità?

E’ la testa – e la favella – collegata al cuore.

4-Il caffè – la mia droga!

5-Sei ordinata/o, organizzata/o? – Sì (in teoria)

6-La slitta di Babbo Natale ha perso le renne, con cosa o con chi le sostituisci? – Ma con gli ippogrifi ovviamente (e che altro sennò?)

7-Ami la neve? Perchè? Se no, perchè? Sì perché è magica, soffice, bianca, no perché fa freddo, e girare coi mezzi pubblici, rimanere bloccata, non sono davvero cose piacevoli.

8-Cos’è per te il meglio? La salute e le persone che amo.

9-Il frutto dell’amore è? Me è la banana, che altro sennò?

10-Hai un portafortuna? Sì, la mia testa! In compenso ho il cuore che porta sfiga… 🙄

Per ora posto questo, poi magari tornerò sul post con le nomination (che per forza dovranno essere all’interno di quanti hanno accesso a questo blog 😉

Annunci

15 thoughts on “Sisterhood of the World Bloggers Award

    • E’ esattamente quello che è successo! Era una notte orribile e io, con il mio ben noto senso dell’orientamento, tornando da mia madre verso casa mia perdo uno svincolo. Proseguo alle cieca diritto (era una notte buia e tempestosa), contando prima o poi di arrivare al Raccordo Anulare, su cui almeno non mi perdo. Ci arrivo, mi ero allontanata moltissimo e la strada da percorrere era un bel po’ rispetto a quella che sarebbe stata se non mi fossi sbagliata.

      Esco dal raccordo alla mia solita uscita, che conosco a memoria, ma non la conoscevo sotto il diluvio universale… scendendo, appena presa una curva, si alza un’onda gigantesca e il motore mi si spegne: al buio, sotto l’acquazzone, appena dietro una curva, peggio di così non poteva andare. Provo a chiamare l’assistenza ma era sempre occupato (poi venni a sapere che erano tante le auto che si erano trovate nella mia condizione), mi metto in macchina a piangere, con gli stop accesi ma cosciente che prima o poi la batteria si sarebbe scaricata. Ogni macchina che passava mi attaccavo al clacson, sperando che qualche anima pia si fermasse prima che la batteria di scaricasse completamente, ma tutti andavano oltre. Alla fine una persona si è fermata, una guardia giurata, gli ho preso la mano e l’ho implorato di non lasciarmi sola… davvero una brava persona, è rimasto lì, sotto l’ombrello (il suo), a cercare al telefono qualcuno che mi potesse aiutare, ma senza trovarlo. Poi, come Dio ha voluto, la macchina si è rimessa in moto. Gli ho chiesto di seguirmi un po’, avevo paura che la macchina mi si rifermasse, gli ho chiesto un suo recapito per poterlo richiamare il giorno dopo, una volta tornata in me, per poterlo ringraziare, ma non me l’ha dato. Magari era un angelo, e gli angeli non hanno i cellulari…

      Liked by 1 persona

    • Mi sa che ne ho anche qualcun altro di premio in sospeso… purtroppo, quando non riesco a rispondere subito poi non so più dove andare a cercare, speriamo che non si sia offeso nessuno!

      Mi piace

  1. Qualcun altro premio …. ehm …. in sospeso !
    QUALCUN ALTRO ?!? .shock:
    A @Diè …. l’ ho sempre scritto : si Tù cj avessi ‘na lira pe’ ‘ggni ppremjio che t’ ebbino appjioppato ner webbe …. saresti mijiardarjia ( in euro ) !!! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

  2. @Diemme cara …. scusami l’ off topic, ma so che la notizia ti farà piacere : l’ Ing. @Topson, il nostro indimenticabile @Dienderre …. è tornato, ed ha scritto una pagina di diario soave, leggera, fragrante, come solo lui sa fare ! 🙂

    Mi piace

    • Sono andata, un pezzo bellissimo, è davvero tornato il nostro D&R, ma ho provato a inserire per tre volte lo stesso commento, e per tre volte, inspiegabilmente, l’ha cancellato!

      Mi piace

  3. Riprova … a lui farà piacere assai vedere che non l’ hai/non l’ abbiamo mai dimenticato, nè smesso di leggere i suoi post più antichi ! 🙂

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...