Giovedì

Ancora una nottata insonne, dopo che per anni ho dormito beata come un angioletto, e quanto me ne vantavo! Tutte le mie filippiche sulla sana stanchezza, sul fatto che pala e piccone non fanno attecchire la depressione e così via, e invece questo periodo m’è presa così.

Ieri mia figlia è ripartita, è andata qualche giorno a casa di una sua amica. Il padre, con cui ancora non si è riappacificata, neanche lo sa, in compenso ieri pomeriggio si è presentato sotto il mio ufficio, a fare cosa non so, dal momento che non sono potuta scendere.

Ecco, anche questo mi fa morire, lui proprio non riesce a capire che uno al lavoro possa avere da fare, e tanto, sembra che per lui il lavoro sia un luogo dove andare a scaldare una sedia, mettersi là sbuffando in attesa che il tempo passi, e ti credo che poi si annoia e non gli passa più!

Vado.

Oggi e domani, poi due settimane di ferie.

Non so se andrò in macchina, deciderò estermporaneamente. Non so neanche se poi andrò da qualche parte, con mia figlia eravamo arrivate al compromesso di un agriturismo vegano, perché io a prendere un appartamento e sgobbare come a casa mia ma senza le comodità di casa mia non ci penso proprio!

Buona giornata!  🙂

Annunci

8 thoughts on “Giovedì

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...