Susan Boyle, My Fair Lady and I.

Visto che il mio post di ierlaltro non vi ha ispirato particolarmente, proviamo con un altro.

Questo era in bozza da parecchio tempo, col solo link al video di Susan Boyle.

Amo Susan Boyle, perché è una delle prove viventi che i sogni possono diventare realtà. Il video che vi ho linkato non si può vedere direttamente qui, bisogna andare su youtube, ma se non conoscete la sua storia andateci, ne vale la pena, vi farete anche due risate, vi stupirete, forse pure commuoverete.

E poi, qui sotto, guardate come un po’ di cura può cambiare una donna: uomini, siate pigmalioni delle vostre donne, fateci vedere quello che sapete fare!

Susan Boyle prima e dopo

NB: lo so che il titolo poi c’entra poco col post, ma secondo voi mi lasciano le mani libere per scrivere quello che vorrei??? Ho al massimo tre minuti a disposizione senza azioni di disturbo, ma proprio tre al massimo…

Advertisements

7 thoughts on “Susan Boyle, My Fair Lady and I.

  1. La storia e il successo di Susan li conoscevo e sono davvero interessanti. Sono abbastanza convinto che il processo di selezione del talento si stia modificando profondamente in questi anni recenti. Ci sono anche casi simili, ma ancora più estremi, come Soko (http://it.wikipedia.org/wiki/Soko) o Molly Kate Kestner ( http://en.wikipedia.org/wiki/Molly_Kate_Kestner ) in cui, da strumenti di condivisione alla portata di chiunque, nascono storie di successo che mi portano spesso a lunghe riflessioni.
    Perché le dinamiche del mondo di oggi sono davvero molto diverse dal passato sotto moltissimi aspetti.

    Mi piace

    • Beh, a volte possono fare la differenza. Incontrai una persona che mi disse di aver incontrato l’uomo della sua vita, con cui oramai era felicemente sposata da anni, negli 8 minuti tra una fermata di treno e un’altra…

      Mi piace

  2. Ebbi la gioia di ascoltarla quando si presentò al provino e mi commosse lo stupore dei giudici ed il tripudio di applausi che ricevette. Poi tanto successo ed un cambiamento fisico in lei incredibile (magia di un trucco sapiente!) ma ora che fine ha fatto?

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...