Sfinita

love with benefits

Magari vi sareste aspettati un post nuovo, ricchi premi e cotillon, ma in realtà sono sfinita…

Oggi i pc dell’ufficio mi hanno dichiarato guerra e riuscire a concludere qualcosa è stato arduo. Per fortuna è venerdi.

Girovagando su fb mi sono riempita la testa delle solite varie ed eventuali, le attrici prima e dopo la cura, la solita notizia di stupro da parte del solito extracomunitario, bilanciata da quella di un altro extracomunitario che si è gettato nel Tevere per salvare una donna. C’è chi si lamenta dei contatti fb che non partecipano attivamente alle discussioni, e io mi sento piccata, avrei una voglia di rispondere che l’azienda mi paga per lavorare, mica per stare su fb, e se loro hanno tanto tempo vuoto da riempire e di professione temperano le matite, ringrazino la loro buona stella e lascino in pace gli altri a spaccarsi la schiena (materialmente o metaforicamente).

Ecco, questa è una cosa che mi fa morire: non solo ti devi fare un mazzo tanto per vivere, ma dovresti pure prenderti carico di tamponare la noia altrui, riempire i loro spazi vuoti, altrimenti si offendono! Ma rimboccatevi le maniche e venite ad aiutarmi invece di mettervi in fila a pretendere una dose del mio tempo!  😯

Una mia collega, mossa a compassione, mi ha regalato un libro che s’intitola “Il magico potere del riordino”, e già dalle prime pagine mi è venuta voglia di rovesciare tutto il contenuto di casa mia nel cassonetto sottostante.

Che altro dirvi, l’immagine… vista su fb, mi ha subito ricordato Pelodifiga. C’è n’era una anche che mi ricordava lui, ma il dolore è ancora troppo grande, l’unico modo per andare avanti è scacciare il pensiero ogni volta.

Baci. Vado a buttare un po’ di roba. Destinazione varia, riciclo creativo, bisognosi, campi scuola, teatri.

Butto.

Annunci

17 thoughts on “Sfinita

    • Liberare spazio è terapeutico… anche se casa mia è un caso perso, o quanto meno un’impresa titanica! Ieri comunque un saccone l’ho riempito, e ora lo vado a portare a destinazione.

      Mi piace

  1. Sfinita ?!? 😯
    Beh … sembra che te le vai a cercare, maddimmitù …. se è proprio il caso che Tu ti perda coi famelici @condivisores di feisbuc malati di selfie ! :mrgreen:
    Quanto al resto …
    BUON RIORDINO … se trattasi di sistemare la cara e/o l’ armadio da invernale a estivo .
    BUON RICOMPATTAMENTO … ove ci sia da riformattare il PC .
    BUON RICICLO … nel caso in cui stai sistemando la monnezza .
    BUON RIPENSAMENTO, infine … qualora ti serva di far ordine fra i tuoi pensieri !!! 😀

    Mi piace

    • L’intenzione è quella… non ti dico che saccone ho portato via oggi. Per il futuro, comunque, l’intenzione è comprare il meno possibile, praticamente niente, fino a esaurimento delle scorte! Niente niente no, se uno non si rinnova almeno un minimo gli viene la depressione, diventa una condanna al vecchio, ma insomma, non si può neanche regalare al secchio la roba nuova: in medio virtus! 😉

      Mi piace

  2. Riciclo creativo… un modo per non annoiarsi su fb…. Donne che state incollate ai pc non per lavorare… Uomini che guardate i profili fb per farvi i cavoli degli altri… armatevi di scopa e paletta e pulite le case!

    Mi piace

    • E’ una delle cose che affermo quando mia madre dice che la tale vicina ha detto questo l’altra tale vicina ha risposto quell’altro, diffondendo voci che in realtà risultano più come diffamazione per i poveri malcapitati. Dico sempre: chi parla, chi spia è sempre qualcuno che non ha nulla da fare e come passatempo adora far del ciarlare agli altri!

      Mi piace

  3. Donne ?!?!?
    Nei ranghi !!! 👿
    L’ ommo facto non fue pe’ la vanga et la scopa, ma pe’ gaudesse lo mejo de la vita !
    Così avette a vòlere lo Dommine Deo nostro, che lo guida da lo alto de lo coelo …. mentre le foeminae habent da ramazziare, scopare …. et absolvere a tutte le incombentiae de la casa, ivi compresae, oltre a lo fare star bene l’ ommo co’ le moine ( et …. ehm …. cum lo altero ), tutte le depositationae de la munnezza ne li appositi secchi pe’ lo riciclum de issae medesimae !!! :mrgreen:

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...