Per esempio…

Vestito uomo orribile

A proposito di quanto scritto qui, io tra venti minuti devo uscire, sto sorseggiando il caffè e ancora non so se nell’armadio esiste qualcosa che ancora mi entri…  😯

Annunci

24 thoughts on “Per esempio…

    • Io credo che quello della taglia sia un problema peggiore, perché neanche arrampicandoti nell’angolo più remoto della casa puoi risolvere!

      Comunque per oggi ce l’ho fatta, e sarei persino elegante, se la borsa non fosse un pugno in un occhio, ma non ce la faccio a cambiarla, almeno non credo…

      Liked by 1 persona

  1. Evvabbè …. ora sei pronta, e – come hai scritto in un precedente post – LA MODA LA FAI TU !!! 😯
    Pur tuttavia, mi piacerebbe tantissimo vederti paludata con l’ abito griffato che ci hai testè linkato, ed uscire di casa con un cotale vestimento che, chissà perchè ? …. mi ricorda assai i personaggi del Mago di Oz : sì …. in questo caso la moda la farebbe lo stilista ( ma chi cacchio è costui ??? ) che ha “creato” quest’ abitino così ‘frù frù’ ….. ma vuoi mettere ??? …. un vestito del genere ti farebbe entrare dritta dritta nel fantastico mondo delle fiabe !!! :mrgreen:

    Mi piace

  2. DOMANI … EHM … SI TORNA AL SACCONE ?!? 😯
    BRAVA …. SI’ …. ANZI BRAVISSIMA …. ma
    IL SEI GENNAIO …. E’ ORMAI PASSATO !!! :mrgreen:

    Mi piace

  3. Io ho risolto con maglie belle larghe, abiti comodi e pantaloni di felpa con coulisse in vita. Non che abbia particolari problemi di peso ma a volte basta un po’ di pancia gonfia (e io ce l’ho sempre, ahimè 😦 ) che non riesci ad infilarti un paio di pantaloni normali. Comunque io nell’armadio ho taglie diverse: quelle più comode le tengo con la speranza di non doverle indossare più, quelle più strette le tengo come monito a non esagerare (due-tre chili vanno bene … ma non di più!) e quelle giuste … vabbè, in realtà non ho taglie giuste, diciamo quelle che si adattano ai capricci della bilancia. 🙂

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...