50 thoughts on “Tutte a scuola!

  1. Peccato che tu non sia più tanto amica di PdF, perché il passo successivo sarebbe potuto essere il regalarle questo corso. Sai, non si sa mai, se i consigli del libro dell’articolo precedente iniziassero a non funzionare più, avrebbe nuove risorse da mettere in campo.

    "Mi piace"

    • Oh, non preoccuparti, tanto prima che arrivi a realizzare il primo di punto passeranno un po’ di vite e una serie di reincarnazioni! Per quanto lontano, è persino più probabile il secondo: si accontenti del centro del bersaglio che ha colpito col terzo!

      "Mi piace"

  2. Madamigelle ???
    Ehm … mi raccomando, eh ???
    Tutte a scuola e … ehm …. studiate bene teoria e pratica !!! :mrgreen:

    Postescritto : cheppoi, se qualcuna di voi fosse rimandata a ottobre, niente paura !
    Eccomi/eccoci pronto/pronti per … ehm …. “lezioni private” atte a superare facilmente l’ esame di riparazione ! 😀

    "Mi piace"

    • Eh no no, hai letto bene? Niente “modelli” per le esercitazioni, solo asettici oggetti, sia pure dalle spoglie vagamente rimembranti il reale destinatario di quanto appreso!

      "Mi piace"

  3. Storiella …
    Due amici @Pèni s’ incontrano per strada : il primo ilare e soddisfatto … il secondo triste e visibilmente preoccupato .
    1° @Pène : “Beh ??? Perchè quest’ aria triste” ?!?
    2° @Pène : “Eh … sai ??? L’ esame scritto … è andato bene, ma domani … ”

    1° @Pène : “Domani ?!? 😯 …. e allora” ???
    2° @Pène : “Eh … domani sarà per me una giornata durissima : HO L’ ESAME ORALE” ! :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Mamma mia la foto…. Cioè dico. Ma non si vergognano????? Cioè, la gente che guarda e che sa e che si scandalizza…. Ma falli del genere della foto, ma ndo stanno???? Proprio lontani dalla realtà!!!!

    "Mi piace"

  5. Donne ?!? 😯
    Nei ranghi !!! 👿
    Non vi lasciate andar troppo di fantasia …. e non pensate, affidandovi magari ai luoghi comuni ( o alle vostre “eventuali” esperienze negative …), che tutti gli uomini siano fessi e inefficaci manovratori del …. ehm …. come dire ? …. loro membro : NON tutti gli uomini sono minchioni e/o strumenti ciechi di alcune donne particolarmente versate in quella che @Ovidio chiama “Ars amandi” !
    E comunque … studiate … studiate …. STUUDIAAAAATEEEEE !
    Lo studio NON tradisce mai !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    • Io invece penso di sì… mi spiace caro Bruno, ma mai mi giunse notizia di un uomo insensibile all’argomento… a meno che non sia uomo più sensibile agli studenti che alle studentesse!

      "Mi piace"

  6. Ti basta rispondere ?!? 😯
    Ma Tu, proponitrice @Diemme, stai stuuuuudiiiaaaaaaaaaaaaaaandoooooooooooooooo ?!?
    E facendo una appropriata ginnastica ???
    Eh … MENS SANA IN CORPORE SANO !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    • Ma che ti studio, li hai letti i tag del precedente post? L’allievo supera il maestro, e con quell’allieva che ho avuto, se io mi metto a studiare questa roba qui, quella lì chissà che mi combina, me lo risucchia quel povero amico mio!

      "Mi piace"

  7. Ah ah ah ah ah …. amica cara : un’ottima risposta la tua !!! 😀
    Ed è stato bello, grazie a te per certi versi ( con questo tuo nostalgico post “a luci rosse” ), e ad @Aquilanonvedente per altri …. tornare a sorridere, ed a sperare che lunedì sia un altro giorno !!!

    "Mi piace"

  8. Tutti …. ehm …. aperti e IMPARATI A MEMORIA ?!? 😯
    Dici ?!? 😦
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …..
    @Aquila mica è fesso … ne tiene alcuni in cassaforte, e questi SONO SIGILLATI & INTONSI ! :mrgreen:

    Postescritto : e quando ‘sta cacchio di malinconia ci riafferrerà alla gola ( …. tacci sua, non risparmia nessuno/nessuna, e come fà male ), ebbene il nostro amato Amico cene/sene metterà a disposizione ‘uno per uno’ …. e, per chi se la sentià, sarà come volare su fiamme ardenti rosso-vivo …. ma senza bruciarsi le penne ! 😀

    "Mi piace"

  9. Trovo la cosa un tantino esagerata però va detto che il sesso in un rapporto è parte non di poco conto. Sembra una mentalità superata quella di pensare che molti problemi si risolavano a letto, perché probabilmente dopo i problemi sono sempre lì, però aiuta: il sesso aiuta molto. Appiana, armonizza, unisce.

    "Mi piace"

  10. I russi. Hanno sempre cercato (a tutti costi) di stupire. Ed a volte riescono. Sopratutto quando si tratta del cattivo gusto (gusto nel senso letterario). Ora, a parte il fatto che la notizia sarebbe una di quelle “usa e getta”, mi sembra che discutere sul argomento è un po forzato. Anche perché la vedo come una cosa intima e personale. Oppure (per chi non la gradisce) schifosa e vomitevole.
    Visto pero che la padrona del sito ci stuzzica a esprimerci le opinioni vorrei farlo anch’io. Sopratutto guardando la foto proposta.
    Oh Dio, ma povere ragazze che debbano ingurgitare quei strumenti “scolastici” per ore intere. Ma vi rendete conto? Vorrei sperare che i requisiti scolastici sono mono uso. Oppure che usano i profilattici, almeno. Sapete…. le carie dentari…. hanno talmente virus e bacili. Poi mi è venuto la semplice domanda.
    Avranno anche i compiti a casa? Qualcosa del tipo… “amore non ho cucinato niente oggi, sai ho ancora una cinquantina di lucidate da fare a quel aggeggio scolastico, dai che la maestra ha detto di essere un talento innato”. Magari esiste anche il masterato?
    Pero, c’è una cosa che mi ha stupito molto in quella foto. Se ci fatte caso, oltre ai prodotti fallici, alle tovaglie (qualcuna sbava forse) ed ai bicchieri di acqua (?? 🙂 !! ), si trova anche un accendino (blu). La cosa mi preoccupa (molto). Perché un accendino come oggetto didattico?
    Non è che il suo ruolo sia quello che nel caso di sconfitta (erettiva) si debba bruciare tutto?
    Oh Dio mio, non fattemi conoscere le russe, per carità.

    "Mi piace"

    • Ma magari il fuoco serve per disinfettare gli strumenti didattici! Certo, le studentesse vanno avvisate che è solo per l’uso didattico e non professionale, altrimenti quelle fanno una strage! Per quanto, i nostri uomini che lasciano in quattro e quattr’otto la famiglia, magari dopo venti, trenta o anche più anni di matrimonio, per seguire “donna russa”, quel trattamento quasi quasi se lo meriterebbero!

      Piace a 1 persona

  11. Eh … quanto a desiderio di sbalordire i @Russi, nel bene e nel male, non scherzano mica !
    Ma accade che, talvolta, sono proprio loro ad esser sbalorditi da altri !
    Si racconta che, all’ Ambasciatore del Congo ( sì … illo tempore si chiamava ancora così ) in visita a Mosca, il suo collega russo, nell’ illustrare i costumi della nazione, si soffermò in particolare sulla famosa Roulette Russa … e, gonfio d’ orgoglio, spiegò all’ allibito africano a quale prova di coraggio e spregio della vita si sottoponessero tutti i giovani aristocratici che affrontassero quel cimento .
    Passò del tempo e, al fine di ricambiare la visita, l’ Ambasciatore russo si recò in Congo, accolto con gioia dalla popolazione e dal corpo diplomatico della nazione . Il suo collega congolese, volle anche lui soffermarsi sulle usanze del suo popolo, dicendo :
    “Sa eccellenza ? … Abbiamo anche noi la Roulette Congolese” ! 😀
    “E di cosa si tratta ?!?” – rispose il diplomatico russo .
    “Venga con me …. e glielo farò vedere” ! …
    E così dicendo, fece entrare l’ Ambasciatore russo in una stanza splendidamente addobbata …. in cui SEI bellissime e formose, nonchè discinte, giovani donne di colore, si contorcevano languidamente su cuscini damascati …. lascivamente invitando alla multipla fellatio l’ ospite … con inequivocabili movimenti delle labbra e sensuali risucchi di gola ! 😯
    Al che, lo stupefatto ambasciatore ( a cui non sarebbe dispiaciuto per niente fruire di quel “servizio” … ehm … pittoresco ) disse :
    “Interessante … collega mio, ma in che consiste il rischio” ?!?
    “Semplice Eccellenza …. UNA DELLE SEI E’ CANNIBALE” ! :mrgreen:

    Piace a 1 persona

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.