Comunicazioni di servizio

1) Mi sto trasferendo in un appartamento senza connessione internet. Probabilmente non potrò leggere i vostri interventi almeno per qualche giorno.

2) Se dovessi pubblicare altri post protetti da psw, ho intenzione fino a comunicazione contraria di usare la stessa dell’ultimo (chi dei miei lettori non l’avesse può richiederla).

Ancora auguri a tutti, a rileggerci presto!

PS: se per caso dovesse uscire qualche post, di cui ho dimenticato l’esistenza, è perché era già programmato e non per recupero di una qualche connessione.

32 thoughts on “Comunicazioni di servizio

  1. Nel «fino a che non si deciderà qualcosa di definitivo, terrò il piede in due staffe» c’entra qualcosa Sissi? Nel senso che vuoi provare a farle capire che una convivenza pacifica, nel rispetto dei reciproci spazi, è sempre meglio che la vita da single dove ci si deve arrangiare a far bucati, stirare, lavare piatti, riordinare, fare la spesa, cucinare … e soprattutto non avere una mamma comoda su cui distendersi mentre lei vorrebbe dormire? 🙂

    Mi piace

Dimmi la tua!

