Il principe azzurro: e che ce vo!

Il principe azzurro

Annunci

41 thoughts on “Il principe azzurro: e che ce vo!

    • Io ho visto certe pensioni d’invalidità… io e delle mie amiche ci stavamo pensando di accasarci con qualcuno che aveva perso la sua virilità in guerra, vita comoda e senza scotto da pagare!

      Mi piace

    • O con un bel carabiniere che va in pensione anticipata… ne ho visto uno ieri che stava facendo dei controlli al negozio di cinese sotto casa mia…

      Mi piace

    • No, per carità, il carabiniere no! Stipendio vergognosamente basso, figuriamoci la pensione… e poi, se il QI è come dicono le barzellette… 😯

      Mi piace

    • I quiz non li ho mai visti, ma ho avuto un’esperienza di corteggiamento da parte di un carabiniere… e ti assicuro che faceva scopa con le barzellette!

      Mi piace

    • ecco allora come si giustifica la cosa. Tempo fa provai un concorso per l’accademia militare di Modena. A parte le domande di cultura generale, quelle di logica, credimi, erano un terno a lotto….

      Mi piace

    • Beh, potrebbe essere come si dice di certi concorsi, che lo domande siano impossibili solo perché devono essere sicuri che entri solo chi dicono loro… ma ancora non ho capito se con risposte fornite preventivamente o crocette aggiunte a posteriori (che uno spera sempre che siano infondatissime voci di corridoio 😦 ).

      Mi piace

    • quando lo feci io la correzione fu immediata. La sera stessa seppi il punteggio. Erano crocette. Non saprei se loro aggiungono le crocette. Solitamente il test non è con nome e cognome, ma con matricole, codici a barre e identificativi alfanumerici. però non saprei. Può darsi che aggiungano punteggi al nome in graduatoria piuttosto che simulare i quiz.

      Mi piace

  1. Se butti in lavatrice l’ @Omino blu insieme a un accappatoio blu … potrebbe uscire un @Principe Azzurro ?!? 😯
    Uffi … che fatica !
    Moooolto meglio seguire le istruzioni della fiaba e …. ehm …. baciare @brunetta !!! :mrgreen:

    Mi piace

    • Ma non ci penso proprio, mille volte meglio la singletudine!

      Piuttosto pensavo: ma l’omino bianco è l’uomo che coll’accappatoio blu diventerà azzurro, ma in base a che cosa sarebbe principe? La regalità da dove gli verrebbe?

      Mi piace

  2. Genialeee!!!!! Confesso di nn averci mai pensato! Eppoi chissà ti esce con 50 sfumature di azzurro e visto il momento unisco ….l’utile al dilettevole e che ce vò ….. ;))

    così tanto per ridere un po’

    bacione cara Diemme !!

    p.s. come va il tuo reflusso ?? anch’io ce l’ho da tempo…

    Mi piace

    • Il reflusso mi tormenta: la buona Louise Hay, che fa derivare ogni disturbo fisico da un analogo malessere psicologico, direbbe che c’è qualcosa che non riesco a mandare giù e che continuamente mi torna su e rimugino…

      Mi piace

  3. Da dove gli verrebbe, al virtuoso @Omino bianco …. la regalità ??? 😯
    Ma dalla casa, no ???
    Eh … arriva un bel fustone candido, con sulle spalle un bel mantellone azzurro svolazzante …. e ciò non gli fà acquisire di diritto il titolo di RE DELLA CASA ?!?
    Ah …. romantica @Diemme, donna stanca e mai aiutata nelle faccende domestiche … uno così, me lo butteresti al secchio della monnezza ??? :mrgreen:

    Mi piace

  4. leggo con molto interesse i tuoi blog anche se a volte non rispondo ( perdonami sic ) e metto solo un “mi piace” non lo faccio per pigrizia, anche se lo sono geneticamente, ma dovrei raccontare delle mie sensazioni perchè spesso diverse cose accadono anche a me e
    per una mia privacy preferisco non farlo. Nel post con la password ad esempio capisco benissimo ciò che dici, per certi versi è successo anche a me, e appena si calma un po’ il mio stomaco ti scrivo 🙂 Il reflusso mi tormenta “abbastanza”dovrei fare una gastro ,ma ho fifa e non faccio niente ( sic sic) Tutto questo deriva dagli ultimi 6 nni passati tra mille problemi complicatissimi x nulla facili e che hanno cambiato il mio modo di essere. Ora che tutto si è leggermente calmato ,lo stomaco si fa sentire di più !!! Cerco di conviverci , ma nn è facile.
    In quesrto periodo poi che sono alle prese col “carnefice” (dentista) è un disastro!!!
    Buona notte cara Diemme vado a vedere il video che hai messo nel commento.
    Bacione 🙂
    Rosy

    Mi piace

    • Ciao Rosy, a quest’ora forse avrai ascoltato il video che ti ho linkato, spero che ti possa essere stato d’aiuto in qualche modo: a me, tanti anni fa, lo fu.

      La gastro, se hai il reflusso, non è che poi ti dica molto, quella è un’ernia iatale, una valvola che s’è allentata, e che t’inventi? Sapere che sei sana e che quest’acido torna su a corroderti e non puoi fare niente è avvilente (oltretutto, io continuo a comprare Gaviscon, ma il dottore carino non l’ho più incrociato!).

      Auguri per il dentista!!!

      Liked by 1 persona

    • Caspiterina ho scoperto il tuo messaggio solo ora …grazie per il video . Della gastro ho una fifa boia , con l’età sto diventato fifona riguardo gli esami clinici…sic! Gaviscon non mi fa nulla , anzi mi fa più acidità ! Di buona c’è ( c’era) solo il dottore ganzo . Col pensiero assillante del dentista, lo stomaco peggiora alla grande ! Bacione e incrocia le dita per me ….grazie 🙂

      Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...