Ammetto che funziono proprio così…

Io ti maledico - Conta fino a 10

6 thoughts on “Ammetto che funziono proprio così…

  1. Ah ah ah ah …. prova a contare fino 10 prima di insultare qualcuno …. eh ?!? 😯
    Noooooooono …. amica bella !
    Io …. ehm …. conterei fino a 1000, così crescerebbe, nel frattempo, il numero degli insulti ! :mrgreen:

    Mi piace

    • Guarda, che non mi occorre molto per mettere insieme un po’ di vocaboli appropriati. Mio marito diceva che ero terribile, chirurgica, colpivo al cuore senza dover usare neanche una parola greve: d’altra parte, quando i miei polli si rendono conto che ben li conosco, è tardi e no, non mi serve contare fino a 1000!

      Mi piace

  2. Ah ah ah ah …. e invece ti servirebbe “contare fino a 1000” prima di insultare !
    Perchè ??? shock:
    Perchè, nel tempo occorrente alla conta, potresti aver già smaltito l’ ira rabbiosa e obnubilante, ottenendo il seguente risultato moooolto utile per te :
    1) man mano che diventerai sempre più lucida e calma …. potresti ricavare epiteti più acuminati e più mirati da scagliare, serenamente, contro colui o colei che abbia scatenato la tua ira ;
    2) arrivata a 1000 ( uffaaaaaa …. ), la tua ira potrebbe essersene andata a farsi fottere, e Tu potresti capire l’ inutilità del tutto …. e/o perfino dimenticare i motivi dell’ offesa ormai lontana ! 😀
    De resto … a @Diè, li nostri avi scriveveno : PARCERE VICTIS, SED DEBELLARE SUPERBOS !
    E, se chi t’ ha offeso è ‘n superbo ( ‘na superba ) de la madonna, e cjovè un fijo o ‘na fija de ‘na miggnjott … ahi … lo stavo pe’ scrive’ … ehm …. bbonadonna, Tu la voresti debbellà ‘a chjacchjere’ ??? 👿

    Mi piace

Dimmi la tua!

