38 thoughts on “Buon Natale!

  1. Il video mi ha fatto ritornare in mente i tempi in cui, con i bambini piccoli, il Natale era davvero una festa gioiosa e allegra, con i pacchi da scartare, i giochi da tavolo ormai soppiantati dai tablet e videogames, la tombola dopo mezzanotte … sarà forse per colpa del mio braccio, ma quest’anno il Natale non lo sento. Domani sarò dai miei, sarà comunque una bella festa ma per avere di nuovo attorno dei bambini, toccherà attendere i nipoti. 🙂

    Ancora tanti cari auguri. Un bacione.

    "Mi piace"

    • Spero che il Natale con la tua famiglia sia stato davvero una bella festa, piena di calore umano, perché poi è questo quello che conta. Nipoti? Ammetto, la voglia di pupo ce l’ho anch’io, e non potendolo fare direttamente, si tende a delegare la prole, che di questi tempi però non ci pensa proprio. In fondo, volere dei nipoti è l’ennesima dichiarazione d’amore ai nostri figli!

      Piace a 1 persona

    • Onestamente spero che i miei figli mettano su famiglia il più tardi possibile … in realtà con le donne hanno rapporti altalenanti. 😦
      Il Natale è passato abbastanza bene ma purtroppo io sono sempre concentrata sul mio braccio (più che altro sono preoccupata per come stanno andando le cose) per godermi la compagnia di chicchessia. Speriamo vada meglio per Capodanno …

      "Mi piace"

  2. Carissima amica, un affettuosissimo augurio anche da parte mia, scusandomi se i miei impegni, specie in questo scorcio d’anno, non mi concedano le desiderate opportunità di essere più presente da te, come si converrebbe a chi si ritiene persona amica.
    Che anche il tuo possa essere un Natale all’insegna di quella serenità ed armonia di cui la concitazione del tempo spesso ci priva. A te e Sissi con grande affetto!!!

    "Mi piace"

    • Sergio, tranquillo, conosco i tuoi impegni, e so che sei un amico sincero e prezioso, e presente quanto possibile. Ti auguro un felice 2015, sperando che magari riusciremo anche a sentirci: un abbraccio forte!

      "Mi piace"

    • Grazie, e spero che per l’anno nuovo, con la mia auto nuova, un salto a trovarti ci scappi! Per ora, come si è soliti augurare qui, “Buona fine e buon principio”, che finisca felicemente l’anno in corso e che ancora più felicemente inizi l’anno nuovo!

      "Mi piace"

    • Buone feste anche a te, e approfitto per scusarmi con te e tutti gli altri amici per non essere riuscita a passare per i vostri blog, ma considera che ho lavorato anche il 24, e il 26 mi arrivava un ospite, quindi il 25 non ho alzato testa per poter preparare un minimo di accoglienza!

      "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.