15 thoughts on “Considerate la mia sofferenza

  1. Ma si, carissima, se tutto questo deriva dall’esito di uno dei tanti test on-line, rischi di aver anche crisi di identità, perché spesso ti trovi definita come non hai mai avuto idea di essere!
    Che poi il lavoro in se possa essere come l’hai definito, nulla da meravigliarsi, vorrei proprio vedere quanti al mattino si alzano entusiasti, non vedendo l’ora di essere al lavoro! A parte coloro che il lavoro lo cercano affannosamente ed hanno altri problemi preminenti derivanti dal non averlo!
    Ciao e buona giornata, sebbene questo tempo la renda un pò schifosetta!

    "Mi piace"

    • Ah, guarda, se è per i test on-line, dicono cose sconcertanti, e basandosi su sei o sette domande, spesso poste pure in italiano scorretto!

      Comunque, sto al lavoro, davanti al pc…

      Buona giornata a te, caro Sergio! 🙂

      "Mi piace"

    • Eh, mi piacerebbe… quando ero sola al mondo, ero l’unica che is offriva sempre per viaggiare, e quanto mi piaceva! Che fossero città animate o luoghi sperduti, da raggiungere in aereo, treno, o automobile, ero sempre in prima fila!

      "Mi piace"

  2. fai pure rima ? . .. no no non mi inganni 🙂 mi piacerebbe la “mia” diemme che dialoga con noi … da un pò hai smesso?!
    un abbraccio con affetto, anche se mi sento “cretina” quando lo scrivo, ma spero tu lo sai, … anche se virtuale, ma a te sono affezionata!

    "Mi piace"

    • Mah, cara Lisa, che ti devo dire, io mi sento molto cambiata da quando ho iniziato questo blog. D’altra parte, la mia vita è cambiata, mia figlia non è più una bambina ma una donna, mentre io… beh, l’avanzare degli anni lo sento, e lo sento non tanto per un fatto anagrafico, tanto per come sono andate certe cose, quelle che non dipendevano da me intendo, che sono quelle che si possono accettare e basta.

      "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.