Incontro con Michele

Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona Michele Orefice, che è venuto a Roma con la sua bella famiglia.

L’effetto di conoscervi è sempre lo stesso, una cosa di una normalità e una naturalezza impressionanti, non sembra mai di vedersi per la prima volta, è sempre un incontro con amici di sempre, che conosci da sempre e che non hai mai perso di vista.

La prossima della lista è Lucetta… ma mi piacerebbe tanto incontrare anche le altre blogamiche romane: che dite, lo organizziamo un raduno?  🙂

20 thoughts on “Incontro con Michele

  1. Ho letto che vi incontravate e ne sono rimasta contenta per loro e per te. Bene sono la prossima della lista, attendo pazientemente. L’idea del raduno è bella, l’avete fatto anche in passato mi pare di aver letto tempo fa qui da te. Buona giornata D.

    Mi piace

    • Io da te veramente speravo di venire già durante la settimana di ferragosto, ma qui è tutta un’emergenza, si corre, si corre, si corre, e la copertina è sempre troppo corta.

      Michele è riuscito a incontrarmi perché mi è venuto a prendere al lavoro, altrimenti difficilmente ce l’avrei fatta. Comunque, cara Lucetta, ti assicuro che sei sempre nei pensieri e appena avrò un attimo libero correrò da te! 🙂

      Mi piace

  2. se passi per la Calabria, o se dovresti essere invitata presso l’università vicino casa mia verrei volentieri a conoscerti di persona…. so che partecipi a quell’associazione a favore della vita, e farsi conoscere dalle mie parti, soprattutto nelle università non è male come idea… non è il mio campo, o comunque ci rientra di sbieco! anzi, con il via libera della fecondazione eterologa e il lungo dibattito sull’aborto se dovessi venire in contatto con i docenti del corso di laurea in giurisprudenza sarebbe una bella lezione quella tua. una volta venne un professore polacco che era specializzato nel sistema democratico del suo paese e ci spiegava quali erano i principali diritti tutelati nel suo paese…. incontri del genere sono seguiti da centinaia di ragazzi! altro che Schettino e gestione del panico!

    Mi piace

  3. “Temo che per un raduno ufficiale temo di aspettare più o meno inconsciamente di aver perso un po’ di peso…” ma cosa vai dicendo? Si parla di raduno fra blogamici mica di un casting per un film sexy! 🙂

    Insomma, tu per me vali tanto oro quanto pesi quindi non ti conviene perdere chili. 😉

    Mi piace

  4. Ho avuto due esperienze di incontri di persone conosciute e diventate amiche corrispondendo in blog vari e confesso che sono rimaste indimenticabili.
    Però, dal raduno ipotizzato, io mi sento molto tagliato fuori, ma pure da possibili altri incontri, constatando che qui non ci sono distanze, mentre nella realtà io sono piuttosto in “periferia”.
    Ma mai disperare, come mi dici spesso tu, a Roma può sempre saltare fuori l’occasione per venirci.
    Comunque auguri di buona rimpatriata a tutti voi, ciao Diemme, buon weekend!

    Mi piace

Dimmi la tua!

