Più prova di questa?

Traduzione del testo che troverete come accompagnamento al video:

A questa madre palestinese è stata mostrata tanta gentilezza da parte degli ebrei, quando il suo giovane figlio è stato curato, a titolo gratuito, per il suo problema cardiaco in un ospedale israeliano. Lei riconosce liberamente questo, ma spera ancora che il suo bambino cresca per diventare un martire. Questo video è un raro sguardo nella mente di qualcuno che venera morte e distruzione. Lei descrive la differenza tra la sua cultura e l’intera società occidentale perfettamente quando spiega che, per la sua gente, la vita è priva di significato. Si prega di condividere, è così importante che la gente veda questo!

https://www.facebook.com/photo.php?v=773517276004867&set=vb.398799110143354&type=2&theater

Annunci

10 thoughts on “Più prova di questa?

    • Hai visto questa signora? Uno zucchero! Eppure è una che, mentre si becca, per suo figlio, le cure in un nostro ospedale, mentre sorride e ringrazia i medici, sogna che quel figlio che abbiamo curato ci faccia saltare tutti in aria.

      E’ stato per questo che poi, con questa signora per esempio, io non ho allungato il discorso. Bellissima chiacchierata, ma casa mia a prendere un caffè non ti c’invito, tua figlia a giocare non ce la chiamo, che la paura che si presenti con la cintura d’esplosivo non nego che ci sia. Paranoica? Sì, ma, come disse qualcuno “il fatto che sia paranoica non significa che abbia torto”.

      Bisogna prendere atto che il desiderio di distruggere il popolo ebraico e di essere “martire” alberga nel cuore e nelle intenzioni delle persone più insospettabili.

      Liked by 2 people

    • Più che le idee, le ideologie. Poi le idee se le fanno venire solo su come introdurre armi e come usarle, come rapire, ricattare, uccidere, seviziare… Disse Mordehai Horowitz:

      «Gli arabi amano i loro massacri caldi e ben conditi, e se un giorno riusciranno a ‘realizzarsi’, noi ebrei rimpiangeremo le buone camere a gas pulite e sterili dei tedeschi».

      E ho detto tutto.

      Liked by 1 persona

  1. A quella donna musulmana ovviamente. Non puoi sorridere in faccia a quelli che salvano la vita del tuo figlio per poi – se avesse una pistola – li sparerebbe.
    Ecco, se qualcuno mi chiederebbe cosa vuol dire “ipocrita”, li farei vedere questo filmato.
    Tu sai che sono equidistante su questa guerra. Ma quando vedo tali comportamenti…. mi viene il vomito. Tutto qui.

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...