Che ti manca di me…

Mi sono distratta. Stavo scrivendo questo articolo e sono andata a cercare su fb l’immagine che intendevo usare per illustrarlo.

Poi, sapete com’è, su fb mi sono persa…

L’immagine era carina, recitava “Il vaffanculo è come il nero, sta bene su tutto” e poi aggiungeva: “Su di te, poi!”.

Il fatto è che dal mio trapassato remoto è spuntato un ex. Cosa voglia non so, checché ne dicano i maligni non credo che voglia un’avventura, solo nostalgia del passato, voglia di un tuffo nella giovinezza, di quella che, ahinoi, non ritorna (perché, direte voi, c’è anche una giovinezza che torna?).

Insomma, insiste nel dire che gli sono sempre rimasta nel cuore, che non ha mai smesso di pensarmi, che gli sono mancata tanto.

All’ennesima volta che ripeteva, enfatizzandole con tono drammatico e solenne, queste affermazioni,  mi sono permessa di chiedergli, forse bisognosa di conferme e di iniezioni di autostima: e cos’è che t’è rimasto nel cuore? Cos’è che rimpiangi, che ti è mancato di me?

Risposta: “Quanto mi amavi”.

Ecco, è qui che avrei postato la foto 😈

Il vaffa sta bene con tutto

38 thoughts on “Che ti manca di me…

    • Guarda che la foto volevo postarla qui, lui non è tra i miei contatti! Ci ha provato a chiedere l’amicizia, ma figurati, il mio profilo pubblico… 😉

      "Mi piace"

    • Certe persone non si rendono proprio conto… tu pensa che un tizio una volta mi telefonò e mi disse “Sono appena tornato da un viaggio, pensavo di venirti a trovare, così mangiamo un boccone e poi parliamo un po’ di me”.

      Sai che l’ho fatto venire perché pensavo che fosse una battuta? Non lo era… 😯

      Piace a 2 people

  1. certo sei tu che devi decidere…..ma ste frasi da cioccolatino perugina proprio….fanno venire il latte alle ginocchia!!!!! (per non dire di peggio 😉 )

    "Mi piace"

  2. A quanto pare c’è anche chi, oltre a non esser cresciuto, sembra sia regredito!
    Ma, a prescindere dalle considerazioni sulla persona in questione, credo che la vita debba andare sempre avanti e che ipotesi di ritorni possano rivelarsi più deleteri di quanto lo sono stati nella loro conclusione!
    Poi, che tu glielo dica in un modo o l’altro, l’importante è che il messaggio sia ben chiaro!
    Un abbraccio carissima, ciao!

    "Mi piace"

    • Caro Sergio, il tizio non era la mia anima gemella allora, figurati adesso che la vita ci ha ancora più allontanato! E poi, non dimentichiamo che continua ad essere regolarmente – e felicemente – sposato, quindi che vuole solo dio lo sa (e non fate tutti i maligni, non è così!!!)

      "Mi piace"

  3. Lascia perdere. LUI è probabilmente in un periodo di rin….citrullimento forse perchè li gira male tutto il resto e ha bisogno d nostalgie ! La minestra riscaldata è di una noia mortale ! D’accordissimo per riprendere in amicizia dopo tempo…ma così meglio di no .
    Questo è come la penso io, non è detto cmq che sia la cosa migliore 🙂
    Ahahahah bellissima l’immagine che hai messo !

    Cerca di goderti al meglio questo periodo dove puoi occuparti di te.
    Ti abbraccio :)))
    Rosy

    Piace a 1 persona

    • Guarda che lui non si è ripresentato per corteggiarmi ma, anche fosse, io non ho neanche pensato a una sua “papabilità”, quindi quello di problema non si pone. Il fatto è che non ho nulla da dirgli a prescindere, lui mi avrà pure rimpianto, ma io ho vissuto mille vite in questi anni, e lui è figura dissolta nel tempo.

      Non ho un cattivo ricordo di lui. Ma il fatto è che, per dirla tutta, non ho proprio un ricordo.

      "Mi piace"

  4. Oh, ma FB si dice che serva anche a questo: ritrovare ex compagni di scuola, ex colleghi, ex amori…quindi…Quindi quell’immagine (che ora conservo, non si sa mai che possa servire anche se non sono su fb) ci sta tutta in certi casi.Un ex, se tale è, una ragione deve esserci stata e probabilmente è ancora valida.
    Un sorriso, ciao 🙂

    "Mi piace"

    • Beh, oddio questo è proprio uno di quei casi in cui la ragione no, non è proprio più valida… ci siamo lasciati perché io ci tenevo alla mia verginità e lui… era un giovanottto pieno di vitalità.

      No, decisamente il motivo oggi non sussisterebbe… 😉

      "Mi piace"

  5. ahahahahah ….. mi fai morire 🙂 🙂 🙂 ma si sa, la maggior parte degli uomini ragionano con ….. hai capito con cosa, vero?
    Baci
    Marta
    P.S. Ti avviso che prima o poi ti ruberò questa foto, se me lo permetti, ovviamente

    "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.