Comunicazione di servizio: mia e-mail fuori uso.

Cari amici,

credo che nelle ultime ore tutti i miei contatti abbiano ricevuto un’e-mail partita dal mio indirizzo di posta che riportava un link. NON SONO STATA IO a inviarlo, e vi consiglio di non aprire il link.

In seguito a questo ho tentato di tutelare il mio indirizzo di posta cambiando psw, con il risultato che non riesco più ad accedere, la mia e-mail è completamente fuori uso ed ho perso tutte le vecchie e-mail e tutti i contatti.

Vi chiedo di avere pazienza, ho scritto al gestore per tentare di risolvere il problema, spero di uscirne (della serie, mi ci mancava!).

In caso contrario, cercherò di fornirvi quanto prima un nuovo indirizzo di posta.

 

Annunci

13 thoughts on “Comunicazione di servizio: mia e-mail fuori uso.

  1. hai provato a cliccare “non ricordo la pw”???
    seguendo la procedura dovrebbero mandarti un codice sul cell col quale creare una nuova pw e quindi ripristinare il servizio senza perdere nulla

    Mi piace

    • Ti pare che non ho provato? Sai qual è stato il risultato? Che con la nuova psw non mi accede da nessuna parte, mentre con la vecchia mi riconosce e mi fa accede agli altri servizi, tipo community (e poi comunque apre la scheda del mio account con i mei dati), ma non alla posta.

      Mi piace

    • azz… mi arrendo, non ho conoscenze tecniche in grado di risolvere il problema, mi sono permesso di darti quel suggerimento perché a me è capitata una cosa simile recentemente, l’ho risolta subito in quel modo. Forse è anche un problema di server, non tutti hanno la stessa procedura.

      Mi piace

    • Forse il problema è che i sistemi, dopo il recente fermo, sono ancora più distribuiti per dare maggiori garanzie, ma questo comporta dei tempi tecnici per l’allineamento di tutti i server. Il problema si è risolto dopo un po’, non so se spontaneamente, per il completamento dell’allineamento delle psw, oppure per l’intervento dei tecnici cui avevo scritto.

      Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene!

      Mi piace

  2. pure io l’ho ricevuta!!! solo che io ho pensato che tu volessi comunicarmi qualcosa e sul link ci sono andata 😦 Beh, quando ho letto il contenuto mi è venuto il dubbio che non potevi aver deliberatamente mandato una cosa del genere … e l’ho cancellata ….
    Ciao DIEMME!!!!! 🙂

    Mi piace

    • Ti consiglio di far passare un antivirus… non mi risulta sia stato detto nulla, ma generalmente questi link contengono malware, meglio stare in campana!

      Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...