Intervallo pubblicitario

Scusate, domani uscirà un nuovo post per la festa della mamma e stasera devo ancora rispondere a un sacco di commenti che sono in arretrato e quindi un nuovo post proprio non ci stava, ma voi sapete che a questi argomenti sono sensibile.

Dunque, mi trovo nello spam questo commento, a cui vorrei rispondere con liberi pensieri…

Il nome è Solomon Joy , Da: Regno Unito . Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato dr oboite ha appena fatto per me , questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia , ero sposata a quest’uomo chiamato Steven eravamo insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé di , ma quando ero in grado di dargli un bambino per due anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più allora stavo ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un amico di mi miniera ha parlato di questo uomo e lo diede email , ***********@gmail.com allora non ci crederai quando ho contattato questo uomo sui miei problemi ha preparato questo incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo , e ancora mi aiuta dopo una mese mi manca il mio mese e vado per una prova e il risultato indicato sono am incinta felice oggi sono una madre di una bambina , ringrazio ancora una volta la grande Ogul per quello che avete fatto per me , se siete lì fuori , che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito :
( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
( 2) se avete bisogno di bambino
( 3 ) se avete bisogno di promozione in ufficio
( 4) se avete sempre brutti sogni : .
visitare la sua email **************@gmail.com o contattare lui
+234************* Appena libero , se si prende la sua istruzione che il suo dare a voi va bene

 

Pensiero libero nr. 1: i traduttori automatici hanno il magico potere di farmi apprezzare l’elemento umano, e farmelo ritenere irrinunciabile in saecula saeculorum.

Pensiero libero nr. 2: ma stanno facendo tante storie perché non vogliono che a una bambina venga dato il nome Lior, perché non si capisce se è maschio o femmina, e questa si chiama Solomon e è una donna??? O forse non lo è, ed è per questo che faticava a rimanere incinta?

Pensiero libero nr.3:  no, non voglio il mio ex indietro, manco morto. Semmai vorrei il mio prossimo avanti, così, tanto per riuscirlo a incrociare.

Pensiero libero nr. 4: no, non ho bisogno di un bambino, una volta tanto vicino ci vorrei un adulto.

Pensiero libero nr. 5: non ho bisogno di una promozione in ufficio, ma solo che una certa persona ingiustamente promossa schiatti sul colpo (o anche in due o tre colpi, va bene uguale).

Pensiero libero nr. 6: no, non faccio brutti sogni. Generalmente, o non sogno o non li ricordo, ma quelli che ricordo sono meravigliosi. Purtroppo, non profetici.

Grazie per la cortese attenzione, buonasera  😉

PS: un’ora e passa di Carosello sono un gentile omaggio per i miei coetanei nostalgici  😉

6 thoughts on “Intervallo pubblicitario

    • Beh, comunque va automaticamente in spam, il che già la dice lunga. Certo, a quanto mi dicono, l’allocco che ci casca c’è sempre , e fosse pure uno solo su diecimila, comunque alla fine qualcosa in tasca loro si mettono.

      Mi piace

Dimmi la tua!

