Ancora un grande mago

quelo

Ho trovato nello spam (quest’antispam che non funziona, ed elimina i messaggi seri!) la testimonianza di una persona beneficata da un grande mago. Questo mago ha la possibilità di risolvere questi vostri problemi/esaudire desideri:

( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
( 2) se avete sempre brutti sogni .
( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
( 5 ) Se si desidera un bambino .
( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
contatto con lui ora soluzione immediata del vostro problemi.

Credo che in cambio chieda solo qualche lezione d’italiano: volete l’indirizzo? 😆

26 thoughts on “Ancora un grande mago

  1. Io!! Io voglio ” 1) Se volete che il vostro ex indietro “. Nel senso che voglio che rimanga indietro, in tutti i settori della sua vita, e io anni luce avanti a lui, splendida e splendente!!! 😀

    Liked by 1 persona

  2. Io non ho bisogno di chiederlo al mago… è già così!!!

    Per la precisione, uno è andato avanti… ha raggiunto il Creatore prima di me, spledido splendente nel cielo sopra di noi!

    Mi piace

  3. Giorno verrà, poichè maghi siam tutti
    chi più chi meno … e chi con cuore duro,
    che riusciremo a leggere il futuro
    e dei presagi gusteremo i frutti !!! 🙂

    Ma sarà un bene, aver questa magia
    e preconoòscer qual sia la giusta via ?!? 😯
    @Diemme bella … senti a me l’ @Errante :
    IL PRESAPUTO … GIAMMAI E’ EMOZIONANTE !!! :mrgreen:

    Mi piace

  4. Dov’è? Dove si trova questo maghetto. Visto che è cosi potente vorrei beneficiare di tutto quello che offra. Soltanto che:
    Per il primo punto si potrebbe contattare ma ho paura che poi avrò un attacco di brutti sogni. Cioè secondo punto.
    Sarei propenso anche per il terzo punto ma non vedo come ci riesca. Visto che sono camionista? Per il quarto punto…. la situazione diventa un po…. delicata. C’è, voglio dire….. cosa pensi che farà il punto numero uno quando vedrà la ciurma di donne che mi corrono dietro (alleluja)? Penso che avrò moolto… ma molto dei brutti sogni. Cioè numero due. Per quanto riguarda i uomini che potrebbero corrermi dietro…. 😀 …. (no grazie). Rinuncio volentieri.
    Sul punto numero cinque…. non so cosa dire? Magari ci può stare ancora alla mia età. Soltanto che pensando che possa avere il mio caratteraccio…. meglio di no. (Ho testimone la padrona del blog 😉 ). Che poi…. per fare un bambino non sono ancora arrivato a…. chiedere aiuto 🙄
    Al punto numero sei avrei bisogno piuttosto di finanziaria che della sua assistenza.
    Del numero sette….. bussiamo il ferro. Non credo che sia il caso.

    Mi piace

  5. Ma io non ho fede già dal principio, D. Eh eh eh. Tu risolveresti soltanto il punto sei. Per poi…. riprenderli tu. Eh eh eh…. furbacchiona. Per non parlare delle donne che corrono. Si…. ma tu faresti che lo fanno in senso opposto. Povero me.

    Mi piace

Dimmi la tua!

