Shine on Award nr. 2

Shine on award

Rispondo anche al premio conferitomi da Giancarlo, anche se il momento difficile che sta passando a causa del lutto che l’ha colpito mi ha fatto molto riflettere se fosse il caso di rispondere adesso – col rischio di essere inopportuna – o procrastinare – con la quasi certezza che me ne sarei dimenticata e si sarebbe potuto sentire trascurato.

Insomma alla fine, seguendo  il motto “fàllo e pèntete!” ho optato per il fare.

Ecco dunque le domande che mi sono state poste e le risposte estemporanee, ergo suppongo diverse da quelle dell’altra volta.

Perché  hai iniziato questo blog? –  Ma che ne so io, oramai mi pare di esserci nata col blog!

Qual è la cosa più importante della tua vita? – Ma la mia vita ovviamente, e quella delle persone a me più care.

Il cibo di cui non puoi fare a meno? – State parlando a una che dovrebbe indossare una museruola come soluzione esistenziale….

Il tuo posto nel cuore? –  Su questo invece non cambio idea, Israele!

Come ti vedi nei prossimi 5 anni? – Con più rughe –

Quali sono le cose che mai lasceresti a casa? – Uscendo? Me stessa.

Che musica ascolti? – Al momento ce l’ho con Paolo Conte e Renato Zero.

E questo è tutto, soddisfatti o rimborsati!  😀

PS: la parte nomine anche stavolta si salta…

3 thoughts on “Shine on Award nr. 2

  1. Essì …. @Diemme cava, un tempo odiavo codeste pvemiazioni invasive e siffatti pvemi, appavendomi essi, pev il fatto di essev confeviti “da bloggev a bloggev”, come …. ehm …. ER GGJOCO DE LE TRE CARTE SUR BANCHETTO DER MERCATO RJONALE ! 😯
    Poi … dopo avevti conosciuta …. 🙄 e dopo aver amato la tua genevosa vevsatilità, ho dovuto capovolgeve il buon @Dante, e pensave che “più che il digiuno, potè l’ amore !!!
    Cosi … esulto con te, mia supevpvemiata bella, e vibadisco che … ehm ….
    NON SI VIVE DI SOLO PANE …. ma, vista la quantità di questo pane che affluisce nella tua gevla …. ehm …. come la mettiamo con la tua dieta ??? :mrgreen:

    Mi piace

Dimmi la tua!

