“Shine on” Award

Shine on award

Sono stata nominata per lo Shine On Award, un premio che non conoscevo ma che mi piace, come tutto ciò che risplende!  😀
Ringrazio il blog Antheathecharis per avermi pensata.  😳

Regole:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post;
– Indicare 7 cose su noi stessi;
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
– Notificare a questi blogger la nomination.

7  cose su di me (le domande le ho copiate da Anthea, ho realizzato solo dopo aver risposto che avrei potuto cambiarle).

1. Perché hai iniziato questo blog?
Mi sono trovata davanti a fatto compiuto. L’autore del misfatto è un tale S., che all’epoca era un folle creatore di blog, ne ha creati e fatti creare a tappeto a tutti quelli che hanno incrociato la sua strada!  😆

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
Ma mia figlia, obviously!  😀

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Tutto purtroppo, e ne sono una testimonianza vivente! Il mio corpo testimonia inenarrabili sapori di lasagne, fritti misti, pizza di tutti i tipi, gelati di mille gusti, etc. etc. etc.  😳

4. Il tuo posto del cuore?
Sarò scontata ma dico: Israele.

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Già vedermi sarebbe un buon successo…  😯

6. Tre cose senza le quali non esci di casa?
Chiavi, soldi, documenti.

7.Una citazione che ti caratterizza?
Il successo è rialzarsi una volta di più di quelle che si è caduti“, ma non solo: “La cosa più bella è fare qualcosa per chi non potrà mai ricambiare“.

Le NOMINATION:

Ah ah ah, questa è la vendetta di Niko, lo so, lo so, mannaggia il karma che non mi risparmia mai! Va beh, siccome lui li ha nominati tutti, io per compensare non ne nominerò nessuno: giustizia è fatta!  (e mica è solo lui che non si vuole inimicare i blogamici! 😆  ).

3 thoughts on ““Shine on” Award

Dimmi la tua!

