27 thoughts on “Monna Lisa by Sissi

  1. Che spettacolo… ho sempre provato un invidia porca per chi può esprimere il suo pensiero usando penna, matita e pennelli vari senza disegnare lettere o numeri in serie… speriamo che questo suo talento in questo paese abbia possibilità d’emergere e se lo vorrà di darle da vivere… o almeno che le permetta di sentirsi realizzata come persona…

    "Mi piace"

  2. Bravissima @Sissi !!! 😀
    Di chi avrà preso ?!? 😯
    Beh … questo splendore di ragazza, tanto brava ( e solerte … ) quanto modesta, HA un papà e una mamma …. e da loro discende : e c’ è chi disegna coi pastelli ( o coi pennelli … ) e chi no, ma il talento resta sempre talento !!!

    "Mi piace"

  3. è veramente bellissimo, complimenti!!!
    avevo già notato altri “schizzi” e devo dire che è molto brava e ha il cosiddetto “raptus artistico” cioè disegna dove capita: credo sia un segno dell’urgenza di esprimere l’arte che ha in lei 🙂

    "Mi piace"

    • Sì, decisamente è un’artista che deve seguire l’estro del momento, guai a fermarla! Per mia fortuna, è un’artista anche in cucina. Per contro, sporca l’ira di Dio!

      "Mi piace"

    • Nulla a che vedere con l’arte… ha tentato di entrare a medicina, l’anno prossimo ritenterà e intanto si avvantaggia gli esami rimanendo nell’area…

      "Mi piace"

Dimmi la tua!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.