Buon 2014!

***
Happy-New-Year-2014

62 thoughts on “Buon 2014!

  1. Il sor @Attila … s’ è affacciato alla tua finestra berciando e sacramentando … e Tu ?!? 😯
    No … non mi dire che ti sei lasciata sfuggire l’ occasione di scaraventarlo giù in strada insieme a tutto il robame obsoleto e inutile di cui, barbaramente, ci si libera nella notte ‘romana’ di capodanno …
    No …. non me lo dire : mi rifiuto di credere che quel simpaticissimo gaglioffo l’ ha scampata, salvando la sua carcassa pure stavolta ! :mrgreen:

    Mi piace

    • Veramente più che “non male” è stata mitica, mi ha fatto morire dal ridere! 😆

      Auguri anche a voi tutti, e che il 2014 mi riporti finalmente a Firenze!

      Mi piace

    • A questo giro più che simpatico è stato davvero mitico, mi ha fatto rotolare dalle risate!

      E pure questa è andata, ieri sono tornata a lavorare e anche questo 2014 comincia ad andare a regime! 🙂

      Mi piace

Dimmi la tua!

