Ci sono donne che sostengono di avere un uomo…

… e poi scopri che l’uomo è questo:

Annunci

75 thoughts on “Ci sono donne che sostengono di avere un uomo…

  1. FANTASTICO!!! Questo è parlare chiaro!!! Anche se non ho capito bene che significa automunito. Intende che è già dotato di automobile o di organo sessuale? …. Boh!
    In ogni caso tu, Diemme!! ti senti disposta di saziarlo a letto? In passato hai già portato la colazione a letto a qualcuno?

    Mi piace

    • Io più che altro non ho capito perché mai abbia sottolineato il dettaglio (di essere automunito, intendo) visto che di andare lui dalle donne “proprio non se ne parla” (3 volte, per chiarezza!). Certo, ha paura di prendere il bidone …. E poi, quante volte ha detto praticamente? Praticamente ogni due parole. 😦

      Mi piace

    • @Marisa: pare proprio di sì! D’altra parte, se hanno risposto – in centinaia! – al mostro di non ricordo dove, che cercava un uomo da evirare, sopprimere, cucinare e mangiare, non c’è da stupirsi che rispondano a uno che propone stra-sesso in una casa persino pulita!

      Mi piace

    • @Luporenna: certo che in passato ho portato la colazione a qualcuno (intendendosi per colazione la colazione 😛 ): me sento disposta a saziarlo? Gli farei ingoiare il cuscino con tutto il materasso, dici che basterebbe a saziarlo?

      Mi piace

  2. Bisogna dire che una poi non può certo dire “non lo sapevo” o “immaginavo che” o “mi aspettavo che”. Ha poche idee, ma chiarissime. 🙂

    Mi piace

  3. No, non ho sentito l’audio perché il pc si è rifiutato. Ha avuto un malore, bisognava tentare di riavviarlo per sfargli scordare momentaneamente l’orrenda visione 😥

    Mi piace

    • Tu insisti col definire orrenda la visione? Non hai idea l’orrido ascolto!

      Comunque, lui in altri video specifica che vuole una donna di classe, di cultura, con un bel portamento, mani curate come curata deve essere nel vestire! Direi che i requisiti mi mancano quasi tutti, non posso aspirare al bell’Antonio, disdetta! 😆

      Linko un video, notate, a proposito di livello culturale, la perla del “se saprei”. Nel video precedente, quello del post, notavo “tutte le generi” di donne: giusto, il genere è dell’uomo, la genere è della donna, quale raffinatezza lessicale! 😆

      Mi piace

    • Io sono sconvolta più dalla volgarità e dalla assoluta mancanza di autocritica: si esprime come un analfabeta troglodita, e vuole la donna colta e di classe, è brutto da far paura e la vuole bella, che profumi dell’essenza che dice lui, e con cui fare usa e getta!

      Mi piace

  4. Io sono sempre dell’Idea” Meglio sola che male accompagnata”. Ma evidentemente altre donne non la pensano così!Ecco perché certi uomini si fanno avanti.

    Mi piace

    • Oppure, davvero ci sono certe che basta che l’uomo sia organomunito e faccia di tutto e di più, altro non pretendono o forse non ritengono di valere, o non saprebbero apprezzare… sai che ci sono persone che si sentono messe in difficoltà dal valore altrui?

      Mi piace

  5. Ma no, dai!!!! Non posso pensare che esistano persone che, tramite internet, postino video di questo genere! Non sono così ingenua e, purtroppo, so che è così …… ma che schifezza!!!!!!
    Baci
    Marta

    Mi piace

    • Oggi ho visto qualche altro video suo: ma lo sai che in uno diceva che sarebbe passato su piattaforma diversa da youtube, in cui poteva proteggere i suoi video (capolavori del calibro di Antonioni) con password, e chi li voleva vedere doveva pagare??? 😯

      PS: certe volte penso di aver sbagliato tutto nella vita 😉

      Mi piace

  6. per avere un uomo basta avere uno dei due presenti requisiti: serietà o gambe sempre aperte! se sei seria qualcuno ti acchiappa e non ti fa fuggire, in quanto sicuro di averti tutto per se senza tradimenti. se hai le gambe aperte ti scelgono per essere soddisfatti in ogni dove e in ogni quando!
    per avere una donna basta un solo requisito. avere soldi! non capisco come si scervellino quando per strada se ne trovino tante!
    comunque contatterò giuseppe quando sarà davvero in linea. quando si sgrosserà dai peli e dal grasso!

    Mi piace

  7. Ciao, io credo che questo personaggio sia in cerca di pubblicità e che ogni mezzo sia buono per attirare l’attenzione, ho visto il video e mi sembra che a volte volti la testa di fianco come per leggere un canovaccio. Potrebbe sembrare un povero uomo con la 104 che non conosce altro modo per relazionarsi alle donne, ma io credo che sia un modo per attirare l’attenzione, credo che voglia utilizzare questo tipo di immagine (certamente problematica) per essere conosciuto. Anche in questo caso credo che non sia normale, forse più malato della prima ipotesi.

    Mi piace

  8. GRANDIOSO 😆

    questa videopromozione è roba da oscar, ma chi l’ha scritto il testo??? sociologia pura, una piece teatrale, questo qualche scema la trova di SICURO, preciso, tecnico, mirato, assolutamente NON ingannevole :mrgreen:

    avrebbe solo dovuto aggiungere: “DONNE, io non perdo tempo con i caffè come “Giorg Cluni”, io vi chiavo e basta, NON DATE UN CALCIO ALLA FORTUNA :mrgreen:

    cazzo… la legge 180 ogni tanto ci regala “perle” di raro valore!

    TADS

    Mi piace

    • La 194 è quella per l’aborto… insomma, ci sono casi in cui pensi che la mamma non avrebbe fatto un soldo di danno, il fatto è che non lo sai mai prima cos’è che verrà fuori!

      Sì, quella che ha chiuso i manicomi è la 180, ma questo è tutt’altro che scemo… pensa, per l’appunto, che è riuscito a diventare un personaggio con le sue “qualità” inesistenti, con tutti i requisiti decisamente sotto lo zero!

      Mi piace

  9. No scusa Diemme cara… :mrgreen: a questo punto, per controbilanciare egregiamente, dovresti come minimo pubblicare l’annuncio di un… che so, un padano poco più che cinquantenne… colto… serio… affabile… sp…, no, questo fa lo stesso.
    P.S.: beninteso, sempre che tu non sia disponibile a una trasferta (venire io da te no, eh? non se ne parla proprio!!! 👿 )
    😛

    Mi piace

    • Aquila, tu non parlare sai, con lo scherzo che ci hai fatto! Hai illuso tutta la fauna femminile WordPress, Blogspot, Facebook e dintorni, e poi tiri fuori una moglie dal cappello!!!

      Siamo tutte qui, con le vene tagliate, ad asciugarci le lacrime, a sospirare per i rimpianti e le promesse mancate…ah, se vinceva Bibulo, caro mio, se vinceva Bibulo…

      Non sapremo mai cosa sarebbe successo se avesse vinto Bibulo 😥

      Mi piace

  10. Ho finalmente ascoltato l’audio e mi trovo d’accordo con TADS. Una videopromozione di alto livello. Frutto di indagini del mercato e serio studio degli agli altri annunci. Lui offre qualcosa di più. E’ un vero animalo da letto, uno che sa cosa vuole dalla vita, disinibito e concreto. Poi la storia dell’automunito è tra le perle del suo annuncio. Infatti pure io mi sono documentata e ho trovato questo ” 52enne di bella presenza, di Milano, libero con moto e automunito, gradirebbe conoscere coetanea non fumatrice per amicizia”. Ma vogliamo paragonare i due annunci? Peppe è stato molto più onesto, ha la casa, un matrimoniale grande e il tutto è pure pulito. Va dritto allo scopo, senza giri di parole. Il secondo annuncio è molto più vago. Si, il particolare della moto potrebbe dargli qualche punto in più, ma l’autominito del nostro, qualsiasi cosa lui pensi significhi, lo rende mitico 😯

    Mi piace

    • Eppure, non saprei dirti perché, io sarei più portata a rispondere al secondo annuncio, del cinquantaduenne bella presenza…. 😉

      “Animalo” m’è piaciuta troppo, quando si dice “onomatopeico” 😆

      Mi piace

  11. Sarei pronto a scommettere parte del mio TFR che saranno non poche ad apprezzare la maschialità del suo stile.

    Quel suo animo truzzo è pura poesia.

    Ormai l’ho constatato da un pezzo, Inutile andare in giro a fare i gentleman romanticoni: una bella canotta impataccata, rutto libero, quattro bestemmie e le puledre ti si fiondano a casa.
    Frustrante.

    Mi piace

    • Purtroppo, temo che tu abbia ragione, ma una cosa posso assicurarti, che sull’altro fronte è lo stesso: ho visto uomini aver la possibilità di scegliere ben altro, e alla fine accoppiarsi con delle inguardabili e volgari baldracche, e per queste persino lasciare le famiglie.

      Mi piace

    • ahahahahahahah……. VERISSIMO,

      lo chiamano gusto dell’orrido, io la chiamo “ansia da ruolo”
      esistono moltissime persone, magari anche esteticamente gradevoli e per niente tamarre, che non riescono a relazionarsi con livelli di una certa caratura. Andare con una strafica o un figaccione ambito, significa dover reggere confronti e prodursi in performances degne di note, andare con una cozza o con uno simile è, tecnicamente, liberatorio, primordiale.

      TADS

      Mi piace

    • Oddio, io mi vergognerei ad andare in giro con uno del genere… essere all’altezza a volte è persino più facile che essere alla bassezza!!! 😯

      Mi piace

  12. Devo dire che avevo letto questo post molto prima. Non avevo tempo per dire la mia. Ma è troppo bello per passarci sopra. Il video…. bhè…. se qualcuno mi chiedesse “cosa vuol dire la parola imbecillità?” glielo farei vedere. E’ la miglior dimostrazione di un tale attributo.
    C’è…. questo tipo può essere oggetto di studio in qualche università psichiatrica. Quasi tutta la sua pleiadi oratoria dimostra quanto sia compatibile il corpo umano con il cervello di un mollusco (con le scuse di aver offeso il mollusco). Roba da X Files.
    Vediamo un po’.
    “allora, ascoltatemi bene” – wow che tipo tosto
    “oggi è 2 agosto, quindi siamo in piena estate” – e meno male che ci fa sapere altrimenti pensavamo che nevica.
    “esclusivamente alle donne che sono di Lecce o donne che si trovano come turiste” – Dio Santo, povere leccese, ho dei brividi.
    “no uomini o froci” – pfiiu, sono salvo. (intendo…. come uomo)
    “ho voglia di fare sesso in maniera sproporzionata” – come dicevo, mi passano dei brividi sullo schiena pensando alle povere turiste che si trovano a Lecce. Brrrrr
    “cerco donne molto porche, molto disinibite” – de gustibus (schifidus).
    “fidanzate, sposate, maiale, monelle” – c’è una speranza a Lecce…. ma soltanto per chi è vergine.
    “tutte le genere di donne che ci sono sul mercato” – ach…. quindi a Lecce c’era nascosto il mercato delle donne.
    “le condizioni sono semplici” – che sia chiaro… chi non sta alle sue condizioni non è idonea.
    “non vi lascio l’indirizzo dove abito per questioni di sicurezza” – ma stiamo scherzando…. sai i paparazzi che ci sono in giro.
    “si fanno le dovute conoscenze chiaramente” – e quale? quale?
    “e poi, naturalmente ci si stabilisce la scopata” – avete capito donne leccese? come firmare il contratto della luce. Ci si contatta e poi…. “naturalmente”…. si firma il contratto. Che c’è di tanto complicato?
    “la casa mia non è molto accogliente…. un po’ da sistemare” – ma poi… non ha molta importanza, perché…..
    “la mia camera da letto c’è un letto molto grande e quindi ci si può scopare” – quindi state tranquille…. ha pensato lui a tutto.
    “al primo incontro dovete venire voi nel mio paese” – che poi, non è lontano, visto che hanno la fortuna solo le leccese….
    “se vi aspettate che io vengo nel vostro paese, non se ne parla, non se ne parla proprio” – è che cavolo, questa sarebbe troppo….. volete scopare con Giuseppe e non vi disturbate nemmeno a viaggiare fino al suo paese? Machè?
    “dovete essere formose, bocca carnosa, una bella quarta (quinta), molto porche, insomma, questo genere di donna che io preferisco” – astenersi chi non rientra in questo quadro… le altre non fatelo perdere suo prezioso tempo.
    “dovete praticamente saziarmi a letto” – che sarà un compito difficile…. visto che ha dichiarato prima di avere una voglia sproporzionata….
    “tutto qui, fatevi sentire è io vi aspetto” – ed appena fini le sue parole ed un tempesta di richieste cade sul indirrizzo Skipe del famigerato Giuseppe. Per non parlare dell’affluenza del turismo femminile in Puglia (perché già aLecce è diventato proibitivo).

    Eh… eh lo so. Ci siete in tante a piangere la sfiga di non abitare in provincia di Lecce. Di non avere la bocca carnosa (e altre particolarita intime depilate). Ma non disperate.
    Il Giuseppe…. il grande Giuseppe Rosseti finira prima o poi con le donne leccese. E allora avete anche voi la vostra fortuna. E sapete perché?
    Perche la sua voglia è…… SPROPORZIONATA.
    P.S. Dio che risata.

    Mi piace

Dimmi la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...