Liebster Award (1^ parte)

liebster award

Tic, tac, tic, tac, il tempo passa….a che punto siamo con l’interrogatorio? ;-)

Con queste parole la nostra Penny mi sollecita il riscontro da me promesso al gradito premio da lei conferitomi. Che ve lo dico a fare, sono impelagata ancora più del solito, corro, annaspo per riuscire a fare tutto (ammetto che faccio pure di tutto per aumentarli gli impegni!) ma sono sempre in debito, sempre in arretrato, sempre in difetto!

Comunque, bando alle ciance, rispondo immediampresto alle domande previste per la riscossione cash del premio!  😉

1) Mattiniera o dormigliona?  Mattiniera, la sveglia mi suona alla cinque anche il week end e durante le ferie (se resto a casa).
2) L’uomo/donna ideale: bello e dannato o tranquillo e rassicurante? Ma bello e rassicurante, obviously!  😆
3) Jeans e maglietta o vestito elegante? Jeans e maglietta quando sono oversize, vestitino se sono in forma.
4) Moto o automobile? Automobile, l’amore per la sicurezza, supera il brivido della libertà e del vento tra i capelli (e dei pezzi di me sull’asfalto  :mrgreen: ).
5) Sport o pantofole? Nel cuore sport, nella realtà pantofole.
6) Caffellatte e biscotti o cappuccino e brioche? Ahimé, cappuccino e brioche!
7) Conservare o eliminare? Conservare… (dolentissima nota 😦 ).
8) Città o campagna? Piccola città.
9) Musica classica o Rock? Classica.
10) Pareti bianche o colorate? Colorate!
11) Fanta o Coca Cola? Coca Cola, of course!

E ora, perché nel titolo del blog ho aggiunto “1^ parte”? Ma perché la nomina di altri 11 blog e formulazione delle 11 nuove domande alla prossima puntata…  😉

20 thoughts on “Liebster Award (1^ parte)

  1. Finalmente ce l’abbiamo fatta, ma sai che il dividere il premio in due parti non è per niente una cattiva idea? Mannaggia a quando non ci ho pensato! Devo dire che con alcune risposte mi hai sorpreso, per esempio non ti immaginavo una da pareti colorate o musica classica, magari soul o jazz, questi sono i generi che più mi immaginavo per te…beh, questi premi in fin dei conti servono anche per conoscersi meglio, no?!??! Aspetto la seconda parte con ansia, sono curiosa di vedere le domande che farai ad altri 11 poveri disgraziati… 😉

    Mi piace

    • Sempre ammesso che un giorno o l’altro la seconda parte arrivi… insomma, trovare 11 domande intriganti non è facile!

      Perché mi frequentate/non mi frequentate?
      Estate o inverno?
      Ora legale o solare?
      Destra o sinistra?
      Italia o estero?
      Natale con i tuoi, sì o no?
      Natale, sì o no?
      Halloween, sì o no?
      Blog o sociale network?
      Misura calzata?
      Taglia indossata? (qui è permessa la formula “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere” 😆 )

      Alle domande dalla seconda all’ottava aggiungere: e perché?

      Che ne dici, possono andare come domande?

      Mi piace

  2. Ma quanti premi! Per fortuna WP ha inventato il “related” così, semmai avessi perso il conto, te li ricorda tutti (o quasi!) lui. 😉

    Complimenti! La numero 7 è una dolentissima nota anche per me. 😦

    Mi piace

  3. eccomi Diemme..scusami se arrivo solo ora ma come tu sai sono reduce da un tsunami non da
    poco!
    Desidero ringraziarti per l’aiuto, l’incoraggiamento e per esserci stata in un momento assai agitato..avevo un diavolo per capello!!
    Il tuo commento lasciato nell’ormai vecchio blog mi ha lasciata senza parole…parla da sè!!
    Grazie infinite…

    ‘notte :))

    Mi piace

Dimmi la tua!

