Voglio dare il giusto risalto all’ennesimo riconoscimento che ha avuto il nostro @Ser Bruno, per l’affetto che quotidianamente dimostra a noi tutti sui nostri blog.
Stavolta il riconoscimento le viene dall’amica PennelliRibelli nel post che qui riporto (link all’articolo originale):
Un regalo speciale
La cosa più bella dell’esprimere attraverso l’arte la propria personalità e sensibilità è il riuscire a trasmettere emozioni.
Quando questo succede, la magia è fatta. E questa magia probabilmente sono riuscita a farla, se ho meritato un regalo speciale da parte di Ser @Bruno, un amico mio e di molti blogger, che legge e commenta con saggezza, cultura e pacatezza i nostri post. Giorni fa ha dedicato una bellissima poesia ad un mio recente quadro, e il suo commento mi ha fatto piacere a tal punto che ho deciso di dedicargli un posto d’onore. Eccola a voi qui, e perché non vada persa, ho creato una pagina, dedicata ai regali speciali come questo, in modo da averli sempre a portata di mano e poter rivivere spesso l’emozione di quando li ho ricevuti.
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Cara Penny, riportando qui questo tuo post ho voluto ribadire che non siamo in pochi ad apprezzare il cavaliere, che tanto è stato bistrattatato qua e là.
D’altra parte lui e una di quelle persone “tante”, un mio caro amico direbbe (lo diceva di me veramente) che vanno prese a piccole dosi, altrimenti ti travolgono. Ma ti travolgono con l’affetto, il rispetto, la vicinanza, la voglia di condividere.
Io non ho mai visto nel cavaliere errante, anche di fronte agli attacchi subiti, un’ombra di malevolenza per nessuno, al contrario di chi si sente tanto “umanitario” ma che poi, tra un buonismo retorico e una tanto decantata superiorità e tolleranza, è riuscito a infierire persino su chi più gli ha voluto bene, facendo ottusamente piazza pulita degli amici a cui fu più caro.
"Mi piace""Mi piace"
Ad abundantiam, voglio riportare una parte del commento che D&R ha lasciato da te:
"Mi piace""Mi piace"